Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno caruuuu......quale messaggi.......ragaazzi si erano bloccati aa tutti quel giorno.....anche aa anto.....ciro....io.....e gio!!!!figuratevi se e per quello.....e ste faccende di condominio...poi se si a achefare con donne......ale!!!!!!!!!!!!!!!peggio di andar di notte!!!

Buongiorno a tutti, Mario come stai ieri si capiva che eri scazzato dai tutto si risolve. Antonio spero di leggere nei tuoi messaggi successivi entusiasmo sul tuo nuovo lavoro, e che ti piaccia ovviamente. Ciro noi può darsi che ci vediamo in mattinata (x quel incontro) anche se ho come te tanto da fare.

Ragazzi sono stato invitato a partecipare a un max raduno a vairano.......peccato che mi sembra un po altino...il prezzo---60 euro ascluso pranzo!!!!leggero meglio......raga oggi va un pelo meglio....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La cosa che mi fa rabbia e 1 anno e 1/2 che insime a 2 consiglieri sto cercando di salvare il condominio...e la qualche persona cosa pensa.....che ci sto guadagnando......una rabbia......poi se e detta da una donna!!!!!!nervi alle stelle!!!!

salve a tutti

celicared veramente bella la 156 quanto l'hai pagata?

ne ho una per le mani del 99 con 110mila a 1500 euro interni in pelle solo qualke piccolo graffio nel paraurti posteriore è buono come prezzo?

Ultima modifica da un moderatore:
voglio provare il brivido del 1.8 twin spark nn l'ho mai guidata con quel motore ma stando in makkina il rombo è davvero bello ma c'è un modo per risparmiare sull'assicurazione visto che sarebbe la seconda makkina?

X