Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi ma chi fini fici il record man di messaggi? Mariuzzuuuuu unni si???
 
Ragazzi, io vi saluto, vado a dormire!! Domani faccio la mia ultima apparizione nella vecchia sede, svuoto l'armadietto, firmo e me ne vado!! Ci becchiamo nel pomeriggio.
Notte a tutti e sogni d'Alfa.
 
Ragazzi (si fa per modo di dire...ahahahah) io vi do la buona notte! domani si ricomincia che palle!
notte notte!
 
Ok direi che sia arrivato il momento di mettersi in orizzontale. Notte a voi Ciro e Antonio
 
Ragazzi assurdo dopo aver portato mio figlio a letto....non ne voleva sapere per addormentarsi......il bello che mi sono addormentato io!!!!!!!!!son passato in cucina sala e cera ancora il pc acceso.....buonanotte caru!!!!!!!!!
 
Ragazzi ma ci avete fatto caso che si e blccato il contatore dei messagggi???CIROOOOOOO!!!!!!! come mai???a tutti si e bloccato::cop::
 
Ragazzi ma ci avete fatto caso che si e blccato il contatore dei messagggi???CIROOOOOOO!!!!!!! come mai???a tutti si e bloccato::cop::
:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:Io sono stato a bloccarti i messaggi :aktion086:
hahahahahahahahaha scherzo ovviamente. CIAS
 
Buon pomeriggio a tutti, temperatura calda e nuvole da schifo!!
Speriamo per domani!! Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera caruuuuu....come vedete sono incasinato ancor con delle discussioni in atto del condominio.....e guerra!!!!!!!un saluto grandioso a tutti da parte di mariowolf.......gio sei andato a farwille oggi?????i iallini i ficiru l'ova???gio a cunigghi comu si misu?????le trappole devi mettere.....sai che bonu fatto o sughu e poi fare i maccaruni.....mmmmmmmm
 
X