Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tiutti!!!!!!!gio quale inter......sono appena tornato a casa...mi aa chiamato un amico vicino di casa che non andava il wirless nel pc!!!!!adesso vado a vedere cosa fa l'inter!!!!come state beddi????chi vi calastuvu stasira????????



GRANDE INTER!!!!!!!!!VINCIAMO 1-0 ANTOOOOOOOOOOOOO

l'importante è che non è più prima :D
 
Alessio.........risparmia u sciatu........ancora e tutto da giocare.........che sei juventino?????
 
Abbasso Inter Abbasso Inter Abbasso Inter hahahahahahahahhahaahah
 
amico gio............................l'importante.........FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahhaahhaahhahahaha
 
Anto.................chi stai combinando??????????non ti sento e non ti vedo.....unni sii??????????a ucca a martellu l'hai???????gio......tu non ridere che appena puoi scommetto che nel cassetto della tua scrivania ci sono barrette kinder...hahahhahahahahaahhahahahahaha
 
amico gio............................l'importante.........FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahhaahhaahhahahaha

Ma no dai ognuno deve simpatizzare per la sua squadra l'importante che tutto finisca li e non diventi un'ossessione come fanno tanti cretini.
Io ovviamente sono contento quando vince sia il CT che il PA ma tutto finesce li, non mi vado a tirare i pochi capelli che ho.
 
noooooooooo manco io gio............................tanto i soldi li prendono loro non io.........hahhahahahahahaha quest'anno alessio non e l'annata della juve!!!!si rifara l'anno prossimo!!!che dire del palermo........bella squadra
 
Mariooooooooooooo, sono a dieta!!! Non mi pozzu calari nenti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma iu ricu......un cristinu che e a diet navissi a manciari......vorra dire che al raduno avrai pastina!!!!giusto gio????????????????????????????????
 
X