Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

sera a tutti, entro notte spero di pubblicare la locandina da esporre al vetro domenica prossima. Mi metto al lavoro
 
Sera ragazzi, una settimana febbrile prima del raduno si presenta a noi. Mario fino adesso per noi dipendenti privati ci va bene, ma sul pubblico Brunetta detto in siculo "ci sta stringennu i cugghiuni nda cascia" riguardo le visite fiscali e oltre.
Ciro se riesci anche domani puoi inviarmi i files delle locandine e del poster appena si proclamerà il vincitore
 
:grinser005: Carusi, non vedo l'ora che arrivi Domenica accussì vi scippu i capiddi a tutti!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Ciao Antonio, ma ho un nervoso addosso con quel cazzo di FB avevo dimenticato la password è ho fatto la nuova richiesta all'entrata in sito mi ritrovo con il vecchio account di tanti mesi fà con tutti gli amici (che non sopporto) di allora e non trovo più voi e neanche le foto attuali. Che rottura di c...o
 
Ragazzi ho perso tempo a chiudere la discussione del concorso fotografico e proclamare il vincitore, che mi sono dimenticato di Antonio in linea. Quindi notte a tutti e leggetevi il vincitore domani
 
Buongiorno......a tutti!!!pensavate che sparivo.....ragazzi ieri formattazione nuovamente del mio pc!!!!avevo istallato malle la nuova versione!!!!si sa sbagliando si impara!!!!o finito ieri sera alle 02.00!!!!! OGGI ALLE 16.00 VADO A FARE LA RISONANZA AL GINOCCHIO!!!!

ECCO amici miei......cosi sono contento con questa scritta.....FEDELISSIMO devo dire che mi piace davvero tanto!!!!!se me la tolgono faccio caausa in direzione!!!!!!hahahahahahahaahahah buongiorno ciro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno......a tutti!!!pensavate che sparivo.....ragazzi ieri formattazione nuovamente del mio pc!!!!avevo istallato malle la nuova versione!!!!si sa sbagliando si impara!!!!o finito ieri sera alle 02.00!!!!! OGGI ALLE 16.00 VADO A FARE LA RISONANZA AL GINOCCHIO!!!!

ECCO amici miei......cosi sono contento con questa scritta.....FEDELISSIMO devo dire che mi piace davvero tanto!!!!!se me la tolgono faccio caausa in direzione!!!!!!hahahahahahahaahahah buongiorno ciro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma hai rimesso nuovamente il 7? cosa avevi sbagliato?

speriamo bene allora per oggi pomeriggio...:decoccio:
 
ciro avevo istallato doppiamente i driver....forse per quello che andava lento.....ora va che e una bomba!!!!!!oggi se riesco vado a vedere se sono arrivati quei profumi..........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D Buonasera, ma che sono il 1° stasera??? Dove siete tutti quanti???
:lol2: :lol2: P A T O F F I!!!!!! :lol2: :lol2:
 
X