C
celicared
Utente Cancellato
a quali ballari...stasera dovevamo uscire tra single uomini arrapati nel catanese ma è sfallita dunque immersione nei classici della musica dei mitici anni 70Unni è ca si? Si a ballari?
a quali ballari...stasera dovevamo uscire tra single uomini arrapati nel catanese ma è sfallita dunque immersione nei classici della musica dei mitici anni 70Unni è ca si? Si a ballari?
a quali ballari...stasera dovevamo uscire tra single uomini arrapati nel catanese ma è sfallita dunque immersione nei classici della musica dei mitici anni 70
no no catania centro!
Ma nun ti sai fari i c z i to?Buonasera caru!!!e vero dovrei fare piscina!!!speriamo che mi calma e non mi torna piu!!!!!!abbbiamo vinto 2 - 0 !!!ciao pippo!!!non portare dolci che sono a dieta!!!!cias ragazzi

Antonio tutto a posto, tu? Hai raggiunto ad una decisione?
Decisione??
Quale?? 

no no catania centro!
Sì sì, via Luigi Sturzo.....più centro di così!! :lol2: :lol2: :lol2:Sera ragazzi dopo una giornata faticosa sono qui con voi,
Unni è ca si? Si a ballari?
Buonasera caru!!!e vero dovrei fare piscina!!!speriamo che mi calma e non mi torna piu!!!!!!abbbiamo vinto 2 - 0 !!!ciao pippo!!!non portare dolci che sono a dieta!!!!cias ragazzi