Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Antonio, partenza imprevista? speriamo non per cose gravi?....

Mmmmm...domani te lo spiego per telefono!!
 
Buonasera a tutti.......anto poi ci sentiamo!!!!!ragazzi stasera riunione a casa mia di amici......cafferata e dolcetti accompagnati da un venticello fatto da condizionatore.......ora vado a letto cias cias cias
 
Ciao bellissimi come state? mi servirebbe un'informazione. Sapete dove posso procurarmi un manuale per la mia Alfa 147 1.9 jtd 150 cv? Quello che me l'ha venduta l'ha perso e non conosco ancora del tutto la mia auto. Grazie :)
 
B.giorno a tutti amici finalmente mi sono potuto collegare ance se non posso stare molto senò rossella mi uccide io sono quì ancora a torrenova praticamente giornate stupene ma l'acqua freddissima sembra cubetti di ghiaccio scongelati cmq ora vi saluto prima che rosy mi uccide e spero di essere già li se organizzate qualcosa cmq io martedì dovrei essere già a Sr nel frattempo oggi pom mi vado a vedere un raduno di auto d'epoca quì a S.Agata di Militello poi posterò le foto ciao belli ci sentiamo.
Mario scusami non ti ho potuto tel perchè sono senza soldi nel cel oggi se riesco mi faccio una ricarica e ti tel.
Ciao belli ci sentiamo presto
 
Ciao bellissimi come state? mi servirebbe un'informazione. Sapete dove posso procurarmi un manuale per la mia Alfa 147 1.9 jtd 150 cv? Quello che me l'ha venduta l'ha perso e non conosco ancora del tutto la mia auto. Grazie :)
Cerca nel forum qualche discussione che ti dia l'aiuto che vuoi:decoccio:
 
Buon pomeriggio a tutti!!
Dalla Puglia con furore e Autovelox da TERRORE!!
Ho parcheggiato l'Alfa e credo che la toccherò molto poco!!
Qui ci sono dai 28° ai 35° e si boccheggia di brutto!!
Per il resto, tutto ok, papà non è più abbacchiato e sta meglio!!
Ci becchiamo stasera tanto...non ho dove andare!!
Ciao e bentornato all'amico AR147CL (non ricordo il nome....scusami).
 
Buon pomeriggio ragazzi...giornate nere in questo fine settimana...e pure stu caldo si ci mette...si superano i 30° gradi a Palermo
 
Buonasera a tutti.....giovanni no problemm!!!!rgazzi tra poco letto oggi giornata di piscina!!!!mi arriffriscai tutta la panzazza!!!!!! ero praticamente a moddu'!!!!!hahahahahah cias a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno amici alfisti, come va?
Ciao Gianni come stai ? Mi fa piacere che ci saluti ogni tanto.
Buon pomeriggio a tutti!!
Dalla Puglia con furore e Autovelox da TERRORE!!
Ho parcheggiato l'Alfa e credo che la toccherò molto poco!!
Qui ci sono dai 28° ai 35° e si boccheggia di brutto!!
Per il resto, tutto ok, papà non è più abbacchiato e sta meglio!!
Ci becchiamo stasera tanto...non ho dove andare!!
Ciao e bentornato all'amico AR147CL (non ricordo il nome....scusami).
Dai un abbraccio a tuo papà e tu mi raccomando fai il bravo pugliese :lol2:
Buon pomeriggio ragazzi...giornate nere in questo fine settimana...e pure stu caldo si ci mette...si superano i 30° gradi a Palermo
Claudio se non fa caldo adesso quando lo deve fare?
 
Ultima modifica:
X