Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti..piccola entrata problemi ccol pc ieri sera formattazione!!!!!ci sentimo piu tardi......settimana di fuoco""""cis cias cias cias cias cias cias faciti i bravi........anto ma gio i iallini i sta mettendo alkl'ingraasso pi quannu arrivu?????hahahhahhahah
 
Sera a tutti,
Antonio quannu ta ricogghi ? *****?
Giovanni mangia mangia disgraziatu ca tu u poi fari,nchia chi culu ca iai!!
Mario non vorrei che prima o dopo ti formatti pure tu? Iettulu su PC
Ci sentiamo più tardi prima del turno di notte
 
Buonasera ai presenti e agli assenti quando si collegheranno.
Ma, scusate, CIRO CIRO CIRO CIROOOOOOOOO!!!!!............chi fini fici?..................
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti..piccola entrata problemi ccol pc ieri sera formattazione!!!!!ci sentimo piu tardi......settimana di fuoco""""cis cias cias cias cias cias cias faciti i bravi........anto ma gio i iallini i sta mettendo alkl'ingraasso pi quannu arrivu?????hahahhahhahah

Mario da quando ti conosco (via forum) sarà almeno la terza volta che formatti. Lo fai perchè ti piace??!! non è normale, un consiglio IETTULU!!!!! ah ah ah..............:grinser005:
 
Beddi alfisti che entrerete dopo vi auguro una buona chattata. Io vado per il turno di notte.
Ci sentiamo domani.
Ciro tutto a posto ? Lo zio?
 
Antonio, grazie per il tuo dettaglio sulla Sprint...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi vi auguro un buon weekend, io per tre giorni sparisco. Io e la signora passeremo ven sab e dom a Pollina festeggiamo l'anniversario, fu un'improvvisata. Finalmente bagno a mareeeeeee....................ciao carusi...:eclipsee_Victoria:
 
Antonio, grazie per il tuo dettaglio sulla Sprint...

:D Di nulla, figurati!! :)

Ragazzi vi auguro un buon weekend, io per tre giorni sparisco. Io e la signora passeremo ven sab e dom a Pollina festeggiamo l'anniversario, fu un'improvvisata. Finalmente bagno a mareeeeeee....................ciao carusi...:eclipsee_Victoria:

Bene, buon Weekend Massimo ed Auguri per l'anniversario che verrà fatto anche nella sezione dedicata!! Buon bagno a mare!! :grinser005:
 
Ciao a tutti voi alfisti...come va? io sono rientrato da poco a casa e mi è successo di nuovo un problemino sulla mia 147. Sono sceso dall'auto per aprire il cancello, ho lasciato la frizione dimenticando di mettere la marcia in folle e mi si è spenta a marcia ingranata. Appena ho riacceso per entrare mi è apparsa la spia di Avaria Sistema Controllo Motore...che significa tutto ciò secondo Voi? Altri soldi da uscire? spero di no e che palle!Vabbè io vado a dormire notte a tutti! spero di fare sonni tranquilli ciao!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti voi alfisti...come va? io sono rientrato da poco a casa e mi è successo di nuovo un problemino sulla mia 147. Sono sceso dall'auto per aprire il cancello, ho lasciato la frizione dimenticando di mettere la marcia in folle e mi si è spenta a marcia ingranata. Appena ho riacceso per entrare mi è apparsa la spia di Avaria Sistema Controllo Motore...che significa tutto ciò secondo Voi? Altri soldi da uscire? spero di no e che palle!Vabbè io vado a dormire notte a tutti! spero di fare sonni tranquilli ciao!

Ciao, guardati la guida oppure vai nella sezione dedicata alla 147 e se c'è qualche discussione apposita!! Di regola c'è un sistema che permette di resettare il chek agendo sul quadro di accensione ma non lo ricordo!! Spero che riuscirai a risolvere il problemino!!
 
X