Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Si infatti ho già risolto tornando un ora fa dal lavoro la spia non mi appariva più mentre stamattina ancora mi compariva. Non lo so cosa sia stato comunque gliela voglio far vedere lo stesso la macchina al mio meccanico. Può essere ke ci sia qualke danno alla centralina. Un buon pomeriggio e grazie del consiglio. Ciao ;)
 
Buon giorno a tutti amici came va oggi c'è bel caldo afoso e mi sto montando la piscina e spero che per domani dovrei ruiscire a riempirla .... voi che mi raccontate???
Anto il papà spero che sta meglio....
 
Si infatti ho già risolto tornando un ora fa dal lavoro la spia non mi appariva più mentre stamattina ancora mi compariva. Non lo so cosa sia stato comunque gliela voglio far vedere lo stesso la macchina al mio meccanico. Può essere ke ci sia qualke danno alla centralina. Un buon pomeriggio e grazie del consiglio. Ciao ;)

Figurati e tranquillo, non si fanno danni alla Centralina con una cavolata del genere!! :)

Buon giorno a tutti amici came va oggi c'è bel caldo afoso e mi sto montando la piscina e spero che per domani dovrei ruiscire a riempirla .... voi che mi raccontate???
Anto il papà spero che sta meglio....

Ciao Giovanni, grazie, papà è costante e adesso è pure sbarbato!! Io la piscina l'ho montata prima di partire e quindi, lunedì appena arrivo...mi ci catapulto!! :cool001:
 
Sera amici,
Antonio lunedi sarai dinuovo siculo quindi, significa che il ***** stia meglio.
Giovanni l'hai montata la piscina? Io mi sguazzo nella mia appena mi viene a tiro, una goduria.
Adesso chiamo Ciro per vedere cosa fà. Ci sentiamo
 
Sera amici,
Antonio lunedi sarai dinuovo siculo quindi, significa che il ***** stia meglio.
Giovanni l'hai montata la piscina? Io mi sguazzo nella mia appena mi viene a tiro, una goduria.
Adesso chiamo Ciro per vedere cosa fà. Ci sentiamo

:D Stà meglio grazie! Ciro vediamo che fine ha fatto, ora gli telefono anch'io!! Buona serata a tutti!! :grinser005:
 
Buona notte a tutto il Club e sogni d'Alfa!!
Ci becchiamo domani!
 
ciao a tutti ragazzi ,scusate la mia assenza,purtroppo sto lavorando col doppio turno,uno
dei miei soci e' in ferie,ci sentiamo al piu' presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un ciao a tutti vado ,a rifinire ultimi ritocchi alla mega piscina,
ci sentiamo domani
 
X