Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Giovanni viri ca Mariu a manciari veni.........ah ah ..da l'avi a testa......ancuminciamu a fari a spisa...ah ah :grinser005:


no problem per mario questo e altro tanto un piatto di pasta in più ci esce sempre....

cmq raga io vi do la b notte mi vado a fare una bella doccia e poi di corsa a ninna che domani sveglia alle 5.30.
ciao belli a domani (belli si fa per dire ahahahahahah!!!!!) :lol2: :p
 
hhahahahahaa...pero max partecipo anche io alla spesa.........CIRO.....ANTONIO....GIO......ORGANIZZAMMU........DITEMI LA QUOTA CHE VI SPEDISCO I SOLDI.......!!!!!!CI DEVO ESSERE IO ANCHE A FARE LA SPESA....MI AFFIDO A VOI..!!!!!!!!CARU.....IL LETTO MI CHIAMA........CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS......
A MARIO !!!!(detto alla romanesca)PPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:WC:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi ru cavuru stai murennu...giorno a tutti...
 
buonasera a tutti i teleascoltatori.....siamo in diretta gia.........ciao buonasera!!!!ragazzi il caldo oggi e allucinante!!!!!sono appena tornato a casa......ora doccia e piu tardi o il calabrese da me a mangiare!!!!!!spaghettata aglio e olio e piparedde!!!!!hahahaahahhaa.........non se ne puo piu di sto cauruni!!!domenica forse ancora piscina ammoddu n'llacqua.
 
Salve gente vi sto salutando dal villaggio vacanza "Farmwille european club" si sta da meraviglia.
Giovanni sto a mollo almeno un'ora e mezza al giorno e una mezzoretta la sera perchè il caldo è troppo.
Antonio tutto a posto? Ciro? Ok mi sa che vi devo chiamare
 
- Informazione Pubblicitaria -
buon pomeriggio a tutti.....bedda a vita a moddu....e gio...!!!!RAGAZZI CONFERMATO!! ARRIVO IN SICILLIA GIORNO 8 AGOSTO POMERIGGIO E RIPARTENZA GIORNO 17 AGOSTO!!!!!GIO ANTO CIRO VIREMU CAMMA A FARI...IO MI SONO SENTITO CON CIRO IERI......!!!!!!!!ARRUSTEMU??????CAMMA FARI????????UORA MI VADO A CUCCARI UN PO.
 
RAGAZZI CHE DURMUTA..........MI ERO SVEGLIATO MA POI MI STAVO RIADDORMENTANDO....... sugnu chinu i sonnu....e fora ce un cauru ca si mori!!!!!dicono che stasera pioggia forte.......speriamo no grandine!!!!
 
Mariuzzo, pari npiciriddu, mangia e dormi.....ah ah ah.........:lol2:
ma amici nostri chi fini ficiru? tutti latitanti sù.................
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera carissimi alfisti, come va? fuori fa un caldo che si muore e abbiamo ancora tutta l'estate davanti! Ma si può continuare così a farsi 400 docce al giorno e il climatizzatore a manetta tutto il giorno? Vorrei un vostro parere riguardo al mio primo viaggio che affronterò con la mia Alfa 147. Dovrò fare circa 2500 km. Che dite voi riuscirò ad arrivare a destinazione sano e salvo, nel senso che la macchina supererà tale sforzo senza nessuna avaria? Ho preso già appuntamento col mio meccanico di fiducia per dargli un occhiata generale alle condizioni del motore e il resto. Che cosa dovrei fargli controllare soprattutto?
 
X