Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

BUONGIORNO GIO', comu sì cumminatu oggi? ca ti ruggniu stu piaciri di viniriti a truvari!:decoccio:
Massimo stasera se venite una birrozza come dice Giovanni sarà in frigo,ooppss in freezer.
:decoccio:

ciao ragazzi io mi vado a rinfrescare un pochettino

Buon pomeriggio a tutti!!
Quannu vena Mariu, rumpu u caruseddu e viremo chiddu cama ffari!! :p
Aspetto nà colletta!! :)
Cias cias :aktion086:

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ditemi la quota che partecipo pure io!!!!!!............carusii............ quannu scinnu mi veni chiu appititu!!!!!!!hahahahahahaha.........nun viru l'ura!!!!!!!!!!!ragazzi sono appena rientrato dalla piscina.....stesi tuttu u iornu a moddu!!!!!!!!!!l'unica cosa ca non o trovato vaccareddi.......mancu e tille cerano!!!!ceranu sulu cozze!!!!hahahahahaaora doccietta e mia moglie mi prepara una bella pizza.....perche a mezziornu mi calai 3 panini co cruru.........!!!!e iaiu fammuzza..... un saluto a tutti i miei amici del forum!!!!da MARIOWOLF!!!!

Hahahahahahaahahahahahahahhahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahhaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha..............................ciao max!!!!!!!

Ragazzi mi dovrete dare un aiutino perche devo andarmi a mangiare 1 granita con 2 brioss da pippo ...........si salva perche ci sara mia moglie.....altrimenti mi calava 2 graniti e 5 brioss!!!!

Mamma mia.....dopo na doccia si sta bonu.......pero la stanchezza della piscina si sente!!!!!porca miseria iaiu un UNCHIAROZZU NTA FRONTI!!!!MI SA CHE MI INTAPPAIU QUALCHE ZANZARA MAAAA......... ragazzi o un sonno ma non posso andarmi a cuccari.....significherebbe non dormire stanotte.

Dopo tanti tentativi di chiamare sia Ciro che Antonio invano mi sto chiedendo cosa sta succedento?
Riprovo domani spero con più fortuna.

Ragazzi mi dovrete dare un aiutino perche devo andarmi a mangiare 1 granita con 2 brioss da pippo ...........si salva perche ci sara mia moglie.....altrimenti mi calava 2 graniti e 5 brioss!!!!

Mariuzzo tranquillo quando si parla di granita con brioche io ti vengo dietro e povero pippo ci sbacantiamo tutta a vaschetta....

X