Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

BUONGIORNO GIO', comu sì cumminatu oggi? ca ti ruggniu stu piaciri di viniriti a truvari!:decoccio:
Massimo stasera se venite una birrozza come dice Giovanni sarà in frigo,ooppss in freezer.
:decoccio:
 
ciao ragazzi io mi vado a rinfrescare un pochettino
 
Buon pomeriggio a tutti!!
Quannu vena Mariu, rumpu u caruseddu e viremo chiddu cama ffari!! :p
Aspetto nà colletta!! :)
Cias cias :aktion086:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ditemi la quota che partecipo pure io!!!!!!............carusii............ quannu scinnu mi veni chiu appititu!!!!!!!hahahahahahaha.........nun viru l'ura!!!!!!!!!!!ragazzi sono appena rientrato dalla piscina.....stesi tuttu u iornu a moddu!!!!!!!!!!l'unica cosa ca non o trovato vaccareddi.......mancu e tille cerano!!!!ceranu sulu cozze!!!!hahahahahaaora doccietta e mia moglie mi prepara una bella pizza.....perche a mezziornu mi calai 3 panini co cruru.........!!!!e iaiu fammuzza..... un saluto a tutti i miei amici del forum!!!!da MARIOWOLF!!!!
 
Hahahahahahaahahahahahahahhahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahhaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha..............................ciao max!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi mi dovrete dare un aiutino perche devo andarmi a mangiare 1 granita con 2 brioss da pippo ...........si salva perche ci sara mia moglie.....altrimenti mi calava 2 graniti e 5 brioss!!!!
 
Mamma mia.....dopo na doccia si sta bonu.......pero la stanchezza della piscina si sente!!!!!porca miseria iaiu un UNCHIAROZZU NTA FRONTI!!!!MI SA CHE MI INTAPPAIU QUALCHE ZANZARA MAAAA......... ragazzi o un sonno ma non posso andarmi a cuccari.....significherebbe non dormire stanotte.
 
Dopo tanti tentativi di chiamare sia Ciro che Antonio invano mi sto chiedendo cosa sta succedento?
Riprovo domani spero con più fortuna.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi mi dovrete dare un aiutino perche devo andarmi a mangiare 1 granita con 2 brioss da pippo ...........si salva perche ci sara mia moglie.....altrimenti mi calava 2 graniti e 5 brioss!!!!

Mariuzzo tranquillo quando si parla di granita con brioche io ti vengo dietro e povero pippo ci sbacantiamo tutta a vaschetta....
 
X