Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi.......non voglio pronunciarmi troppo ma penso che il giorno 8 di agosto a mezzoggiorno sono a trecastagni e riparto il 17 mattino.............sabato vi do conferma........

:eclipsee_Victoria: Mi troverai ad accoglierti con la Banda Musicale!! :D

A MARIO !!!!(detto alla romanesca)PPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:WC:

A MARIO !!!!(detto alla Pugliese)
PPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


Mariuzzo, pari npiciriddu, mangia e dormi.....ah ah ah.........:lol2:
ma amici nostri chi fini ficiru? tutti latitanti sù.................

:grinser005: Sì, mangia, dorme e fa tanta CACCA!!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Buonasera carissimi alfisti, come va? fuori fa un caldo che si muore e abbiamo ancora tutta l'estate davanti! Ma si può continuare così a farsi 400 docce al giorno e il climatizzatore a manetta tutto il giorno? Vorrei un vostro parere riguardo al mio primo viaggio che affronterò con la mia Alfa 147. Dovrò fare circa 2500 km. Che dite voi riuscirò ad arrivare a destinazione sano e salvo, nel senso che la macchina supererà tale sforzo senza nessuna avaria? Ho preso già appuntamento col mio meccanico di fiducia per dargli un occhiata generale alle condizioni del motore e il resto. Che cosa dovrei fargli controllare soprattutto?
Amico alfista, io per esperienza personale quando i viaggi su al continente erano anche 2 volte al mese facevo i controlli di routine. Acqua olio freni gomme ecc.. ecc..:decoccio:e una pregherina al buon Dio che tutto vada per il meglio.Divertiti
 
Massimo ma na cosa frisca quannu ta veni a biviri ndimia?
 
caru............ce cauru!!!!!!!!!menomale che u signuri fici i condizionatori altrimenti pessu ero!!!!ura uora ma arritirai a casa.......mi sono calato 3 panini al mc donald 1 patata grande e poi mammuccai u gelatu!!!!!
 
caru............ce cauru!!!!!!!!!menomale che u signuri fici i condizionatori altrimenti pessu ero!!!!ura uora ma arritirai a casa.......mi sono calato 3 panini al mc donald 1 patata grande e poi mammuccai u gelatu!!!!!
Sigh sigh sigh, ma devi proprio scendere in Sicila? Perchè non resti li a Milano?
Carusi qui le cose si mettono male, io metto sul tavolo le mie galline voi quel che potete ma la vedo dura con sto tizio :decoccio:
 
..largooo, fate largooo!!!!!!!!.........arriva Mario. :grinser005:
 
B.giorno amici io sono stanco morto pulito tutta la veranda messo cloro in piscina e dopo mangiato a mollo a spansare un pochettino voi che fate di bello???

io vi aspetto a braccia aperte e pure il mio canuzzo a bisogno di nuove ossicina da sgranocchiare... ahahahah!!!!!

ma Ciro??? ora gli lascio un mes su FB
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raga ci sentiamo più tardi che mi vado a prendere qualcosa di fresco nel frigo ciao belli a dopo
 
X