Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Dopo tanti tentativi di chiamare sia Ciro che Antonio invano mi sto chiedendo cosa sta succedento?
Riprovo domani spero con più fortuna.


Spero niente di grave...cmq appena sai qualcosa facci sapere così stiamo meno in presiero???
 
Oggi finalmente mi sono sentito con Antonio e lui tutto ok a parte i scacacazzi che la vita ti offre gratuitamente.
Di Ciro ancora niente dopo tre giorni di chiamate. Antonio mi ha riferito che anche Celicared non è stato immune dagli scacacazzi, spero tutto sotto controllo.
 
Buonasera a tutti..........ok gio.....e vero sta vita....e ppiena di sorprese e impegni!!!!!signori mi vado a mangiare 2 fette di anguriaa dal mio amis!!!!!cias cias e un saluto spaziale da mariowolf
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti..........ok gio.....e vero sta vita....e ppiena di sorprese e impegni!!!!!signori mi vado a mangiare 2 fette di anguriaa dal mio amis!!!!!cias cias e un saluto spaziale da mariowolf


Mariuzzo o per una cosa o per altro sei sempre a mangiare ma la dieta???? appena scendi ti abbessu iu ti fazzu così tantu caminari ca a sira tana fare male i peri ahahah....
 
noooooooo giuaani io odio camminare.!!!!!!!o promesso a mia moglie un fioretto!!!a settembre mi metto seriamente a dieta!!!!!!!mettersi ora non a senso....hahahaahaha!!!!!!!e poi amma organizzare na mangiata con mogli e fidanzati e fidanzate!!!!!haahahahahah
 
noooooooo giuaani io odio camminare.!!!!!!!o promesso a mia moglie un fioretto!!!a settembre mi metto seriamente a dieta!!!!!!!mettersi ora non a senso....hahahaahaha!!!!!!!e poi amma organizzare na mangiata con mogli e fidanzati e fidanzate!!!!!haahahahahah

la mangiata si può fare tranquillamente e solo per queste occasione si fa uno strappo alla regola...
dai in parte ti capisco...ahahahah ahahah ahahah :lol2::lol2::lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno amici Alfisti, come va?
Sono andato a vedere la Sprint Veloce....il motore era ancora buono, ma la carrozzeria faceva piangere e non ne valeva proprio la pena....
Questa o la prossima domenica andrò a vedere invece una Sprint Quadrifoglio Verde 1.5, ma si tratta di un modello già iscritto all'ASI e vedendolo in foto sembra proprio un gioiellino.....speriamo bene!
 
noooooooo giuaani io odio camminare.!!!!!!!o promesso a mia moglie un fioretto!!!a settembre mi metto seriamente a dieta!!!!!!!mettersi ora non a senso....hahahaahaha!!!!!!!e poi amma organizzare na mangiata con mogli e fidanzati e fidanzate!!!!!haahahahahah

:D Quoto!! :D

Buongiorno amici Alfisti, come va?
Sono andato a vedere la Sprint Veloce....il motore era ancora buono, ma la carrozzeria faceva piangere e non ne valeva proprio la pena....
Questa o la prossima domenica andrò a vedere invece una Sprint Quadrifoglio Verde 1.5, ma si tratta di un modello già iscritto all'ASI e vedendolo in foto sembra proprio un gioiellino.....speriamo bene!

:grinser005:Ciao, ti propongo 2 Giulia 1300, una bianca originale ed una verde pino, TI con motore elaborato, rimessa a nuovo...una favola!! (E' di un amico che ne ha già 3 ed una...se avevo i soldi, me la prendevo io...mannaggia!! :mad:
Per i prezzi (ottimi) scrivimi in PM che te li dico e nel frattempo vedo se mi procuro le foto!! Quella bianca non l'ho ancora vista ma mi dicono che è bella!! :)
 
noooooooo giuaani io odio camminare.!!!!!!!o promesso a mia moglie un fioretto!!!a settembre mi metto seriamente a dieta!!!!!!!mettersi ora non a senso....hahahaahaha!!!!!!!e poi amma organizzare na mangiata con mogli e fidanzati e fidanzate!!!!!haahahahahah

Mario raggiuni iai, ma quali caminari, niatri semu alfisti no podisti. ca machina ni muvemu!! ...ah ah ah capitu Giuvanni............
 
- Informazione Pubblicitaria -
b.sera a tutti amici come va????
che si dice di bello???
 
X