Dopo tanti tentativi di chiamare sia Ciro che Antonio invano mi sto chiedendo cosa sta succedento?
Riprovo domani spero con più fortuna.
Spero niente di grave...cmq appena sai qualcosa facci sapere così stiamo meno in presiero???
Dopo tanti tentativi di chiamare sia Ciro che Antonio invano mi sto chiedendo cosa sta succedento?
Riprovo domani spero con più fortuna.
Buonasera a tutti..........ok gio.....e vero sta vita....e ppiena di sorprese e impegni!!!!!signori mi vado a mangiare 2 fette di anguriaa dal mio amis!!!!!cias cias e un saluto spaziale da mariowolf
noooooooo giuaani io odio camminare.!!!!!!!o promesso a mia moglie un fioretto!!!a settembre mi metto seriamente a dieta!!!!!!!mettersi ora non a senso....hahahaahaha!!!!!!!e poi amma organizzare na mangiata con mogli e fidanzati e fidanzate!!!!!haahahahahah
noooooooo giuaani io odio camminare.!!!!!!!o promesso a mia moglie un fioretto!!!a settembre mi metto seriamente a dieta!!!!!!!mettersi ora non a senso....hahahaahaha!!!!!!!e poi amma organizzare na mangiata con mogli e fidanzati e fidanzate!!!!!haahahahahah
Buongiorno amici Alfisti, come va?
Sono andato a vedere la Sprint Veloce....il motore era ancora buono, ma la carrozzeria faceva piangere e non ne valeva proprio la pena....
Questa o la prossima domenica andrò a vedere invece una Sprint Quadrifoglio Verde 1.5, ma si tratta di un modello già iscritto all'ASI e vedendolo in foto sembra proprio un gioiellino.....speriamo bene!