Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti......a vulemu finiri cu sa dieta.......

Supergiulia......sara u raffreddore che ti fici scalari qualche etto........

antonio........non stare a vedere macari i grammi.........controlla i ckili.....hahahahahaahahaahhaahahahaaahahahahahhahahahahaa

C iao anogri...................un salutone da mariowolf!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi......qui in milan fa freddo.....

oggi o conosciuto un alfista!!!!!!!pensatre che e un mio amico inbianchino........siccome si stava parlando di macchine.......mi a fatto vedere dalla finestra di un appartamento dove stiamo lavorando la sua 147.....era messa bene....alllora ho chiesto....ma sei alfista???e li lo saputo.

Biiiii Mario cà si . Ma a proposito di Milano ora vi dovete organizzare per le gomme invernali obbligatorie, mancu si fussivu in Svezia

trascinalo con noi in questa gabbia di matti! lo sistemiamo per le feste!
qui come si dice: comu ta fattu a stati fatti u mennu...ovvero con le gomme che ti sei fatto l'estate fatti l'inverno.
Solamente nella 90 e nella giulia di antnio, si cambiano spesso le gomme..vero?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Buoanasera a tutti, finalmente un pò di gente.
Allora. Antonio come rimedio l'amico PippoMontreal per il suo raffreddore ha usato per via rettale il farmaco PENATRIL molto efficace

Signori e signore, amici bambini e tutti....ho una proposta da farvi!
Come ogni anno è giunto il momento di pensare avanti...pensare al Natale!
Cominciamo con lo stabilire, essendo un pranzo, un giorno comune a tutti..anche se questp anno nn sarà tanto flessibile come data: 28 Novembre!
ditemi la vostra e confermatemi la disponibilità perchè essendo un viaggietto impegnativo, più siamo a partire insieme meglio è e poi inutile sprecare un programma del genere per 4 gatti.

Ciao ragazzacci, mi scuso x ieri al ritorno dalla cena, non sono più riuscito a connettermi

X