Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao Antonio, vuoi sapere una cosa ? sono pienissimo, oggi ho cercato di imitare l'amico MarioWolfpappa.:. !!! Ben tre porzioni di lasagna fatta in casa. Miiiiii ancora adesso non riesco a mandare giù una bricciola !!!

Ciao Adriano, BEATO TE, io tra poco ceno con "Scacciata", "pizza a taglio" ed una birrozza!! :smiley_029:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera Sicilia, miiiiiiiiii che sono contento!!!!! La riunione dei condominio è andata alla grande, pensate che c'erano 4 buste di appalto lavori per il palazzo, ci siamo addirittura scannati per farli fari al prezzo più alto. Che goduria e soddisfazione, mi sono arricriato(divertito).
Picciò iaiu ogni cugghiuni chiù rossu di nu pompelmu,( incazzato nero) entro Giugno ci vogliono 2000 euro.

Buonasera Sicilia, miiiiiiiiii che sono contento!!!!! La riunione dei condominio è andata alla grande, pensate che c'erano 4 buste di appalto lavori per il palazzo, ci siamo addirittura scannati per farli fari al prezzo più alto. Che goduria e soddisfazione, mi sono arricriato(divertito).
Picciò iaiu ogni cugghiuni chiù rossu di nu pompelmu,( incazzato nero) entro Giugno ci vogliono 2000 euro.
Miii cosa veloce fu, e vai chi picciuli

X