Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzuoli oggi splendida giornata di mare a SR Fontane Bianche.....bellissimo...Ho inaugurato la mia stagione balneare...

Beh.... se devo essere sincero, volevo lanciare la proposta di andare a visitare il Museo Alfa... Sarebbe grandioso se riuscissimo ad organizzarci! é da una vita che vorrei andarci, ma non ho mai avuto l'occasione e soprattutto la compagnia ideale per poter condividere quest'esperienza.

Buonasera amici!!
Volevo avvisarvi che il museo è chiuso a tempo indeterminato per restauro dal mese di febbraio, non avete seguito le notizie che Fiat voleva vendere tutto...

Salutiamo tutti gli amici... Passata bene la domenica? Io stamane come prima giornata, mi rrustia letteralmente... (mi sono ustionato) Ma ne è valsa la pena, giornata bellissima e mare stupendo..

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salutiamo tutti gli amici... Passata bene la domenica?

ciao sper sono gino....romano di adozione ma calabro di nascita e generazioni....stamattina giro con la fidanzata ( 1750 ) e la moglie , pomeriggio giardinaggio e lavori vari a casa...tutto sommato domenica di relax ...
un saluto a tutti ( antonio per primo naturalmente , gio adriano ciro ar147 ,alfio ...tutti insomma

X