Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Uela......... manco tre giorni causa problemi internet e avete fatto strage di post ehheehehe un ora per leggerli tutti hehehehe

notte a tuttiiiiiiiiiii!!!

Dai dai Ciro, arriverà anche il tuo turno :p !!!!
Ho postato le foto, per chi interessa sono qui : https://forum.clubalfa.it/club-alfa-svizzera/39578-chiacchiere-in-ticino-213.html#post720937

Buon pomeriggio a tutti e vai che la vita è bella, specialmente con l'Alfa :lachen001:

Ciao adriano ho visto le tue foto ...birra, da mangiare, donne e Alfa che cosa vuoi di più !! Bella specialmente la tua spider..me ne sto innamorando ..LA VOGLIO ANCHE IO !!! TROVAMELA !!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon pomeriggio cari, scusate la mia assenza di questi 2 giorni ma...mi preparo per le vacanze estive!! :aktion086:
Giovedì si parte per la Puglia...speriamo bene!! :grinser005:
A stasera : good . :

Naturalmente a buon prezzo... anzi ancora meglio :lachen001:
se la trovi a "gratis" prendine due ahahahahah
Buon pomeriggio cari, scusate la mia assenza di questi 2 giorni ma...mi preparo per le vacanze estive!! :aktion086:
Giovedì si parte per la Puglia...speriamo bene!! :grinser005:
A stasera : good . :
a dopo, e non dimenticare di portare le orecchiette! ahahah

Ciao a tutti ragazzi, scusate la mia assenza TOTALE! vi sono mancato???? (uuuh!!) comunque sto ancora tribolando x trovare lavoro, in compenso la mia nasona è bella perfetta e tutta tirata a lucido!!! non avendo nulla da fare la mattinata la passiamo insieme a fare trattamenti di Lifting anti rughe ed anti età hihihihihihihi (sono folle lo sò) voi che mi dite di bello?? ci sono novità x raduni o festini in genere??? un saluto strettissimo a ginko, celicared, supergiulia, anogri e per finire La mitica Loretta! una donna tra noi maschiacci! =)

B.sera a tutti ragazzi come state????? oggi si è ricominciata la solita routin.... il tempo di riorganizzarmi le giornate e così poi sarò più presente....

:eclipsee_Victoria: Me niputiiiiiiii, ne avrai di cose da "riorganizzare"!! :lol2: :lol2: :lol2:

Ciao a tutti ragazzi, scusate la mia assenza TOTALE! vi sono mancato???? (uuuh!!) comunque sto ancora tribolando x trovare lavoro, in compenso la mia nasona è bella perfetta e tutta tirata a lucido!!! non avendo nulla da fare la mattinata la passiamo insieme a fare trattamenti di Lifting anti rughe ed anti età hihihihihihihi (sono folle lo sò) voi che mi dite di bello?? ci sono novità x raduni o festini in genere??? un saluto strettissimo a ginko, celicared, supergiulia, anogri e per finire La mitica Loretta! una donna tra noi maschiacci! =)

Ciao caro, bentrovato!! :grinser005:
...Qualcosina ci sarà...vedremo!! ;)
Tu, resta nei paraggi!! : good . :

X