Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusa che lavoro fa il tizio? Perchè anche la manutenzione vuole la sua "tasca" o sbaglio? E se non hai manualità con la meccanica allora son dolori a pagare il meccanico o carrozziere se c'è ne bisogno

Questo signore è un ex meccanico ormai in pensione, ma di quelli doc, di quelli che i motori Alfa te li riesce a smontare pezzo per pezzo e a rimontarli come se nulla fosse....fa parte dei meccanici vecchia maniera. ha fatto la gavetta con mio nonno, solo che mentre mio nonno ha scelto di proseguire come pilota, lui ha continuato a fare il meccanico e a preparare le Alfa per le gare

Ok tempo a disposizione terminato, ho uno sguardo abbastanza eloquente che mi dice o me lo dai o te lo strappo senza poterti fare i saluti.
Quindi amici miei vi lascio per non subire conseguenze hahahahahahah
Notte a tutti voi e vi auguro di sognare le vostre belle alfa che avete avuto in passato.

Notte a te Giò....mi raccomando, non fare resistenza a questa minaccia...ti vorremmo con noi ai prox raduni!:lol2:

Ok tempo a disposizione terminato, ho uno sguardo abbastanza eloquente che mi dice o me lo dai o te lo strappo senza poterti fare i saluti.
Quindi amici miei vi lascio per non subire conseguenze hahahahahahah
Notte a tutti voi e vi auguro di sognare le vostre belle alfa che avete avuto in passato.
ma come io entro e tu esci, digli a tua figlia che ti concede altri 5 minuti, se no poi se la vede con me quando ci vedremo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi sa che queste donne approfittano della bontà di noi uomini.....per fortuna non devo dare conto a nessuno io!:lol2:

ehehehehe putroppo spesso i maschietti danno retta alle donne hahaahahaha vuoi una dritta? trovati una donna alfista ahhahaa o trasmettile la passione ehheehe qui un signore di un paesino vicino pur di non dare la 75 come voleva la moglie l ha trasformata pick up e usata nel suo giardino!!! avrà fatto un po uno scempio ma ha dimostrato di non volersene disfare ehehehehe

E poi una 33 QV rosso Alfa, fatta fuori Zender...anche quella è andata. Era bellissima, e unica qui in zona:Bash:[/QUOù

Mio padre aveva una bella Alfetta 2000 2^serie, e poi una bella Giulietta 1.6.....che motori!

wowwowow!! oggi ho aiutato mariuzzu a metter in moto la sua giulietta 1.6 l ho trainata per un po con la 147 finchè non ha messo in moto :) bella vederla camminare davanti ai miei occhi e che suonoooooooo!!! non vedo l ora di provare a guidarla, dopo che avrà terminato i lavori di restauro!!

appunto....
ma se ci pensi bene bisognerebbe avere un'autorimessa come garage per poter conservare tutte queste Alfa....e a camparle chi ci pensa? Vabbè che se le iscrivi in un club di auto storiche hai paghi di meno come bollo e assicurazione, però...
A pensare che qui a CL c'è un appassionato di Alfa che ha una GT scalino, un Duetto osso di seppia, una 1750, una 33 Quadrifoglio da competizione Supersalita e una 75 Turbo America...un pazzo!

bhe pensa che alla fine ti fanno un bel prezzo sull assicurazione storica perchè più auto hai e meno spendi!!!! mariuzzu ha assicurato la 33 la giulietta e la 75 per poco più di 100 euro!! anche se i bolli costano 20/25 euro alla fine non è poi un costo così alto all anno no????? però bisogna aver il posto per tenerle tutte :)) è una bellissima passione! poi appunto se come mariuzzu si è bravi a far quasi tutto da se è chiaro che è un bel risparmio per lo meno per la carrozzeria e per i piccoli lavoretti!

dimenticavo la cosa più importante........
dare la buona notte a tutti voi ;)

Ultima modifica:
X