E poi una 33 QV rosso Alfa, fatta fuori Zender...anche quella è andata. Era bellissima, e unica qui in zona:Bash:[/QUOù
Mio padre aveva una bella Alfetta 2000 2^serie, e poi una bella Giulietta 1.6.....che motori!
wowwowow!! oggi ho aiutato mariuzzu a metter in moto la sua giulietta 1.6 l ho trainata per un po con la 147 finchè non ha messo in moto

bella vederla camminare davanti ai miei occhi e che suonoooooooo!!! non vedo l ora di provare a guidarla, dopo che avrà terminato i lavori di restauro!!
appunto....
ma se ci pensi bene bisognerebbe avere un'autorimessa come garage per poter conservare tutte queste Alfa....e a camparle chi ci pensa? Vabbè che se le iscrivi in un club di auto storiche hai paghi di meno come bollo e assicurazione, però...
A pensare che qui a CL c'è un appassionato di Alfa che ha una GT scalino, un Duetto osso di seppia, una 1750, una 33 Quadrifoglio da competizione Supersalita e una 75 Turbo America...un pazzo!
bhe pensa che alla fine ti fanno un bel prezzo sull assicurazione storica perchè più auto hai e meno spendi!!!! mariuzzu ha assicurato la 33 la giulietta e la 75 per poco più di 100 euro!! anche se i bolli costano 20/25 euro alla fine non è poi un costo così alto all anno no????? però bisogna aver il posto per tenerle tutte

) è una bellissima passione! poi appunto se come mariuzzu si è bravi a far quasi tutto da se è chiaro che è un bel risparmio per lo meno per la carrozzeria e per i piccoli lavoretti!
dimenticavo la cosa più importante........
dare la buona notte a tutti voi