Ciao Nicola ? giusto vero ?Baciamo le mani carusi...
Visualizza allegato 77044
Ottimo Gino, vedo che stai facendo sul serio (potevi anche dirmelo subito !!!) , quindi ti faccio un offerta migliore, vedi questa, o km :smiley_001:. Vieni a prenderla tu qui, oppure te la porto io, in questo caso, una grigliatina me la puoi offrire :lachen001:
Ciao Adriano guarda se scendi da me e me la porti ti offro pure una mangiata di pesce.... ahahah
Visualizza allegato 77045
Caruuuuusiiiiii, comu finiu?? (com'è finita??)
Qua si scambiano le auto ed io??
Ciao Zio mi sa che con te non si può competere...tu possiedi un museo di modellini....ancora io ne ho solo 7 precise uffa....quì a sr è difficile trovarle...
Visualizza allegato 77044
Ottimo Gino, vedo che stai facendo sul serio (potevi anche dirmelo subito !!!) , quindi ti faccio un offerta migliore, vedi questa, o km :smiley_001:. Vieni a prenderla tu qui, oppure te la porto io, in questo caso, una grigliatina me la puoi offrire :lachen001:
Visualizza allegato 77045
massimo, qua sono? ora che fai ti alzi dal letto? sera a tutti
Ciao Ciro come stai???? io un po stanchino siamo ritornati alla solita vita e a lavoro mi ritrovo un mese di lavoro arretrato.... :-( del resto tutto ok con i cerchi da 18" mi sto spacchiando.... in curva non si muove di un millimetro ma si perde leggermente un po di ripresa :-(
Giusto Adriano... Chissà che questa nn sia la stagione giusta x conoscerci un po tutti...