Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao Ciro e ciao Gino, io ci sarò per poco, stiamo aspettando il fidanzato delle figlia di Manu.Il più bello è che la figlia dice ai genitori "fate i bravi, mi raccomando" hahaha, chissà come mai ???
ciao adriano ..divertiti
Baciamo le mani carusi...
ciao sper ..
[

Ciao Ciro e ciao Gino, io ci sarò per poco, stiamo aspettando il fidanzato delle figlia di Manu.Il più bello è che la figlia dice ai genitori "fate i bravi, mi raccomando" hahaha, chissà come mai ???
è il primo incontro in famiglia????
Ciao Zio mi sa che con te non si può competere...tu possiedi un museo di modellini....ancora io ne ho solo 7 precise uffa....quì a sr è difficile trovarle...

Ciao Ciro come stai???? io un po stanchino siamo ritornati alla solita vita e a lavoro mi ritrovo un mese di lavoro arretrato.... :-( del resto tutto ok con i cerchi da 18" mi sto spacchiando.... in curva non si muove di un millimetro ma si perde leggermente un po di ripresa :-(
ciao Giovanni, alla fine non mi hai ascoltato e ti sei sposato....pazzo!!! qui solita vita, cummattemu cu l'esami

Oh Gino buonasera.. cmq mi chiamo Nicola...

ciao nicola scusa ma ancora devo familiarizzare con tutti voi.. per adesso associo solo pochi nomi agli username...ma piano piano mi ricorderò di tutti.. oggi ho scherzato un po con adriano sai gli sto facendo la corte alla sua spider e lo provoco con degli scambi ( hai visto i mess precedenti ) ma lui mi rende pan per focaccia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao gino, ciao coso fituso di (splendore di persona) di nicola...sto bestemmiando anche in aramico tra 5 min. Visto che il mio portatile l'anno scorso decise di bruciarsi alla fine del progetto facendomi ripartire da metà, adesso che ho in prestito quello di mio fratello dovrebbe essere tutto ok??? allora perchè si spegne ogni 10 min per temperature alte? mah sti hp li fanno con le alghe marine???'

ciao massimo, alla fine in piedi nuovamente? da oggi mi puoi anche chiamare Chiara, la tua signora capirà

X