Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Amici sto incretinendo dietro un fastidioso rumore di guarnizione vetro. Praticamente in estate le guarnizioni della mia Mito fanno un rumore che onestamente mi fa pure vergognare. Ho letto le varie discussioni nel forum, e tutti consigliano il silicone spry. L'ho provato ma riesce ad eliminare solo leggermente il difetto. Ho provato pure con il talco, ma niente. Cosa mi suggerite?

Amici sto incretinendo dietro un fastidioso rumore di guarnizione vetro. Praticamente in estate le guarnizioni della mia Mito fanno un rumore che onestamente mi fa pure vergognare. Ho letto le varie discussioni nel forum, e tutti consigliano il silicone spry. L'ho provato ma riesce ad eliminare solo leggermente il difetto. Ho provato pure con il talco, ma niente. Cosa mi suggerite?

Potresti provare con un pò di svitol!

Proprio il silicone per guarnizioni in genere della Svitol ho comprato

NB sono le guarnizioni di gomma dei finestrini che sono rumorosi non le cerniere Gianni
un consiglio, lavala di meno, i miei non fanno nessun rumore, io la lavo poco, ahahahahaha
Ciao peppino
scusate, ma uno va e vieni di corrente ho dovuto aspettare che il modem si resettasse

X