allora anche a te cigolano i finestrini?Carusi, cchi sfuttiti? anch'io sono un lavaggiodipendente, so cosa vuol dire tenere all'Alfa pulita....quindi, a Giò l'addifinnu!:grinser005:
allora anche a te cigolano i finestrini?Carusi, cchi sfuttiti? anch'io sono un lavaggiodipendente, so cosa vuol dire tenere all'Alfa pulita....quindi, a Giò l'addifinnu!:grinser005:
il più chic che conosco io è con la cipolletta sugo di pomodoro e peperoncino ahahhahahaescargot Max, escargot è più chic hahaha
Carusi, cchi sfuttiti? anch'io sono un lavaggiodipendente, so cosa vuol dire tenere all'Alfa pulita....quindi, a Giò l'addifinnu!:grinser005:
il più chic che conosco io è con la cipolletta sugo di pomodoro e peperoncino ahahhahaha
è un invito a cui non mi posso sottrarre, affare fatto non ci resta che aspettare la pioggiaAllora facciamo che alla prima pioggia ci organizziamo per la raccolta. Qui da me in un'ora riusciamo a prendere il quantitativo per un bella cenetta
Tu si che sei un vero alfista, bravo.
Picciotti, con tutto il rispetto, ma senza di me, sinceramente non ho mai mangiato gli escargot, e non penso li mangerò mai ...è un invito a cui non mi posso sottrarre, affare fatto non ci resta che aspettare la pioggia
ma guarda un pò a questi due, solo loro che fanno i lavaggisti, sono veri alfisti .........mah!!!!!He già, a noi piacciono le BMW !!!!
Adriano mai dire mai, io ho provato poco prima di sposarmi e da allora non ho più smesso, basta saperli preparare e l'impressione scompare e vai con la scarpettaPicciotti, con tutto il rispetto, ma senza di me, sinceramente non ho mai mangiato gli escargot, e non penso li mangerò mai ...
Picciotti, con tutto il rispetto, ma senza di me, sinceramente non ho mai mangiato gli escargot, e non penso li mangerò mai ...