Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao Adriano ..come al solito dato che sei un amico ti propongo il solito vantaggiosissimo scambio ...la tua 500 per la mia...volevo inserzionarla in autoscout ,subito e automobile.it ma poi mi sono detto perchè far godere gli altri ed ho pensato a te...naturalmente scambio con conguaglio a mio favore ... guarda bene la mia è full optional e oltre a farti risparmiare benzina ti fa anche risparmiare tempo ( metti sirena e lampeggiante ) :lachen001::lachen001: DSC01124.jpg

Ciao Adriano ..come al solito dato che sei un amico ti propongo il solito vantaggiosissimo scambio ...la tua 500 per la mia...volevo inserzionarla in autoscout ,subito e automobile.it ma poi mi sono detto perchè far godere gli altri ed ho pensato a te...naturalmente scambio con conguaglio a mio favore ... guarda bene la mia è full optional e oltre a farti risparmiare benzina ti fa anche risparmiare tempo ( metti sirena e lampeggiante ) :lachen001::lachen001:Visualizza allegato 77800
hahahaha, Gino, mi sa che con me, non sei molto fortunato con gli scambi...

DSCN0731.jpg
in ogni caso, apprezzo la tua amicizia e il tuo interesse ad agevolarmi la vita... :lol2:

:eclipsee_Victoria: Buonaseeeera.
Ma guarda un pò, apro il forum e leggo di abbandoni e latitanti!! :lachen001:
Noto anche che però...mi pensate e questo mi rincuora!! : good . :
Domani finiscono le ferie e mi rimetto in viaggio per la Sicilia e quindi, sarò di nuovo più presente per gli amici!!
Il problema qui è stata la connessione...poi vi spiego... :smiley_029:
Buona serata e buon inizio di settimana a tutti voi!! :: Abbraccio :.
A domani sera. : good . :
Vedi di muoverti a rientrare in sede che dobbiamo sentirci per Agosto, il tempo stringe e gli amici stanno per scendere dal nord. Domani chiamo Ciro per intavolare qualcosa e poi definiamo con voi due ,tu e Max

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:eclipsee_Victoria: Buonaseeeera.
Ma guarda un pò, apro il forum e leggo di abbandoni e latitanti!! :lachen001:
Noto anche che però...mi pensate e questo mi rincuora!! : good . :
Domani finiscono le ferie e mi rimetto in viaggio per la Sicilia e quindi, sarò di nuovo più presente per gli amici!!
Il problema qui è stata la connessione...poi vi spiego... :smiley_029:
Buona serata e buon inizio di settimana a tutti voi!! :: Abbraccio :.
A domani sera. : good . :
ciao antonio ..un grande abbraccio:: Abbraccio :.

X