Quì caldo, oggi afoso e aria condiz. d'obbligo. Grande Alonso...Buona sera picciotti, qui giornata così così, molto variabile con pioggia...bene la Ferrari, e bene Max Biaggi !
Ieri sera siamo andati a Lugano, per vedere l'Harley swiss days, madonna quanta gente, in più c'era pure Ziggy Marley che suonava in piazza, allucinante, non ci si poteva muovere !!!Quì caldo, oggi afoso e aria condiz. d'obbligo. Grande Alonso...
Io per le moto non ho passione ne ammiro alcune e basta, ma penso che deve essere stato un bel raduno da come ne parliIeri sera siamo andati a Lugano, per vedere l'Harley swiss days, madonna quanta gente, in più c'era pure Ziggy Marley che suonava in piazza, allucinante, non ci si poteva muovere !!!
Beh, sinceramente l'anno scorso me lo sono goduto di più, eravamo andati già di pomeriggio, e così c'era più tempo per visionare le oltre 2500 moto :smiley_001:. Ieri sera invece, colpa il caos di gente e il caldo umido, ho visto più bicchieri di birra che moto hahahahahaIo per le moto non ho passione ne ammiro alcune e basta, ma penso che deve essere stato un bel raduno da come ne parli
Ciao e benvenuto quì !!Un saluto anche da me. Qui il mare non c'e per cui sono andato al lago di Caldaro con la mia spiderina (e' bella, e' nera, e' AlfaRomeo!). Un saluto allo staff del Trentino AA.
Notte Adriano stacco pure io domani sveglia presto, buonanotte a chi entra dopoAntonio, io me ne vado a ninna, questa mattina erano le 3.00 :smiley_001:, sai com'é, alla mia età (prima che lo dice qualcun'altro ...).
Buona notte a tutti