Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao Giò, meno male che hai precisato...hahaha
Per quanto riguarda Zig, era proprio lui, il figlio di Bob Marlay, c'era una ressa tremenda, anche perchè era gratuito, quindi oltre agli amanti del genere, c'erano anche i curiosi !!!
Chi da una tiratina d'orecchio a Gianni per il triplo post in pochi minuti ???

Chi se no meglio di te, mica sei un ospite quindi vai e bacchettalo a dovere,heheheheheh
GIANNIIIIIII ca ma fari!!!!

Chi se no meglio di te, mica sei un ospite quindi vai e bacchettalo a dovere,heheheheheh
GIANNIIIIIII ca ma fari!!!!
He già, chi meglio di me ??? Ma ti sei dimenticato che sono "u svizziru" e mica u siculo ???
Va bene dai, quando lo becco che si collega, gli faccio la tirata d'orecchio alla svizzera !!! ahahha
ciao buon pomeriggio

He già, chi meglio di me ??? Ma ti sei dimenticato che sono "u svizziru" e mica u siculo ???
Va bene dai, quando lo becco che si collega, gli faccio la tirata d'orecchio alla svizzera !!! ahahha
ciao buon pomeriggio

E che vuol dire non penso proprio che voi moderatori avete vincoli di sezione, o mi sbaglio? Comunque dai tranquillizziamo l'amico Gianni; vai dietro la lavagna e zitto heheheheheh.
Comunque Adry mi sto sbagliando sulla questione o è suppongo una forma di tatto verso il moderatore di zona?

Ragazzi....mi accontento d'andare dietro la lavagna anzichè le bacchettate! :lachen001
Mi dispiace per giorno 23 ma non posso esserci a causa del lavoro....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buona domenica a tutti.........

sicilia e sempre sicilia con i difetti e pregi!!!!!!

ma qule citta non a difetti?nessuna!!!!hahahahhahhahahah

Amici con malinquore a fine mese la mia 156 mi salutera...........e spero che fine mese arrivi la mia nuova amica di casa lombaardo!!!!

vi allego una piccola immagine...........
Mario ho letto che cambi l'alfa 156, ma non ho capito il xkè?? come mai???

Ragazzi che fate di bello?? ho una bella notizia, forse forse ho trovato una società di vigilanza che mi assume =)))!! cmq qui a Milazzo (ME) fa un caldo pazzesco! il termometro ha frenato la sua corsa a quota 38 gradi!!!! siamo tutti a boccheggiare e addirittura c'è chi (come me) è rimasto a bocca aperta come i coccodrilli!! infatti domani vado ad acquistare un bel clima da 12000 BTU =)))). Si sà qualcosa x qualche incontro??? un salutone a mario, giòmito, AR147CL, anogri e la cara amica Loretta!

Ragazzi che fate di bello?? ho una bella notizia, forse forse ho trovato una società di vigilanza che mi assume =)))!! cmq qui a Milazzo (ME) fa un caldo pazzesco! il termometro ha frenato la sua corsa a quota 38 gradi!!!! siamo tutti a boccheggiare e addirittura c'è chi (come me) è rimasto a bocca aperta come i coccodrilli!! infatti domani vado ad acquistare un bel clima da 12000 BTU =)))). Si sà qualcosa x qualche incontro??? un salutone a mario, giòmito, AR147CL, anogri e la cara amica Loretta!
Ciao mi fa piacere : good . :, un grossissimo un bocca al lupo per il lavoro

Ciao ragazzi volevo dirvi ke il 26 aprile mi ero organizzato x andare in pista a villasmundo con digli amici e gli orari pomeridiani erano dalle 14.30 alle 17.00..
Spero esservi stato d'aiuto, possibilmente in estate l'impianto resterà aperto fino a tardi..
"scusate la mia intrusione" :-)

Questa notizia mi fa davvero piacere.....un in bocca al lupo di cuore e facci sapere!

X