Gabriele 156
Alfista principiante
buon giorno alfisti siculi
il primo di tutti a darvi il buon giorno bello
buon giorno a ki va al mare, a ki lavora, a ki sta a casa come a mia 

@Pasquale
ma da che pulpito parla questo ????
Ciao Pasquale e buon lavoro
Ciao loretta digli a mariuzzu di contattarmi, ho una 164 sotto mano che è un'affare veramente! ultima versione prodotta, motore 2.0 super e allestimento lusso! vettura marciante!! bisogna solo pagare il passaggio di proprietà!! fate presto che tra un paio di giorni la manda in demolizione!!hahahaha ormai è in pieno "tottismo"
si fa attendere la signora eh? dai ancora un giorno
si gio infatti....... ma dev esser al massimo del 1991!!! così la fa storicadateci notizie grazie
Ma il NUTELLA PARTY com'è andato?
Buona sera a tutti![]()
Infatti, non mangiate troppo che poi lo scappamento si ingolfa...hihihihihihiAuguro a tutti una buona Domenica...non mangiate troppo...hi hi hi...capito Giò?...hi hi hi
hummmm, mi sa che ti sei perso un qualche passaggio :smiley_001: hahaha, ti devi alzare molto prima per essere il primobuon giorno alfisti siculiil primo di tutti a darvi il buon giorno bello
buon giorno a ki va al mare, a ki lavora, a ki sta a casa come a mia
![]()
Ciao Antonio, ma ancora a casa stai ??? Pensavo che saresti venuto anche tu alla grigliata !!! Io son partito presto, ma mi sa che arriverò un po tardi con quei mangioni siculi...:lachen001::lachen001::lachen001:Buongiorno e buona domenica, e all'amici ra grigliata buona manciata...![]()
Ciao Antonio, ma ancora a casa stai ??? Pensavo che saresti venuto anche tu alla grigliata !!! Io son partito presto, ma mi sa che arriverò un po tardi con quei mangioni siculi...:lachen001::lachen001::lachen001:
Qui è allarme maltempo, per le 15.00 è previsto un altro nubifaggio :smiley_001:, ora vado a trovare mia mamma e poi mi tappo in casa !!!