Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sai Pasquale siamo tre "vecchietti" (io,MitoMax SuperGiulia Adriano)che nonostante la differenza di età con voi in forum ci troviamo a meraviglia

ma dov'è l'evento a Siracusa Siracusa??? si paga per parteciparvi?? e sopratutto, ci siete anche tu e celicared??? perche se nn conosco nessuno :p

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sai Pasquale siamo tre "vecchietti" (io,MitoMax SuperGiulia Adriano)che nonostante la differenza di età con voi in forum ci troviamo a meraviglia
E vaiiii !!!:eclipsee_Victoria: Grazie Giò : good . :per avermi considerato non vecchietto...:grinser005:
Comunque quando si ha un buon dialogo ed educazione l'età non conta.
Salutiamo picciotti !!!

uff non posso vederlo perche non ho i diritti.. non posso vedere niente :( nemmeno il forum libretto uso e manutenzione :'( mi dai tu le autorizzazzioni pleas??? :)
Gabry meno male che c'è San Adriano hahahhahhhahh ho sbagliato a copiare il link
ciao Gabri, il link corretto è questo https://forum.clubalfa.it/club-alfa...balfasicilia-23-luglio-2011-a.html#post730876
meno male che ci sono i "vecchietti" per correggere quelli "non più giovani", ciao Giò hahahaha
Miiiiiiiiiii ma sempre in piedi tu cadi heheheh mi hai fregato mi sto sganasciando dalle risate, ma la sono cercata hahahaahhaa
...devo dire che hai ragione, e poi la cosa è reciproca!: good . :
Grazie Pasquale

E vaiiii !!!:eclipsee_Victoria: Grazie Giò : good . :per avermi considerato non vecchietto...:grinser005:
Salutiamo picciotti !!!
:smiley_001::smiley_001: Evvai oggi mi sono fregato 2 volte prima con Adry e poi con te, :lachen001::lachen001: ciao Antonio il falso vecchietto:lachen001:

Salutiamo picciotti !!!

Si si esulta, ma la data di nascita non si cambia, nel club alfisti anziani ci sei pure tu ahahah

X