Buonanotte anche a te Adriano e a Lory, quando finisci di mangiare i biscotti col latte!
A domani!
noooooooo questo é troppo.: sbav :..: sbav :..: sbav :.Ma come tu ben sai non è che c'è solo la carne sulla brace, ci sono le melenzane arrostite la pancetta arrotolata con la cipolla, senza contare i contorni la salsiccia le costolette i dolci l'anguria il gelato, non so se sto dimenticando qualcosa. Ma giuro non voglio farvi venire l'acquolina in bocca questo noooooo hehehehehehheh
A questo punto, non so più che dire... se non grazie Giò :: Abbraccio :.
Nicola sei felice vero? Ma come distanza da casa, non era più vicino la calabria? Aspè eri a Vibo se non mi sbaglio, quindi .......Adri sono originario di Messina...
buddace sta per messina in siciliano ???Adri sono originario di Messina...Per i miei conterranei: buddace ahahah
Mi hai così emozionato con la tua risposta, che ho piazzato un triplo post !!! E mo chi mi bacchetta ???Adriano non devi ringraziare, ti ho sempre detto quando vorrai la mia casa è a tua disposizione, io sto in farmville quindi è tutta per voi. E non lo ripeto più heheheheh.
Adesso tenterei di andare in orizzontale ma so che sarà dura, devo digerire sigh sigh sigh
Ma come tu ben sai non è che c'è solo la carne sulla brace, ci sono le melenzane arrostite la pancetta arrotolata con la cipolla, senza contare i contorni la salsiccia le costolette i dolci l'anguria il gelato, non so se sto dimenticando qualcosa. Ma giuro non voglio farvi venire l'acquolina in bocca questo noooooo hehehehehehheh