Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
A questo punto, non so più che dire... se non grazie Giò :: Abbraccio :.

Ma come tu ben sai non è che c'è solo la carne sulla brace, ci sono le melenzane arrostite la pancetta arrotolata con la cipolla, senza contare i contorni la salsiccia le costolette i dolci l'anguria il gelato, non so se sto dimenticando qualcosa. Ma giuro non voglio farvi venire l'acquolina in bocca questo noooooo hehehehehehheh
noooooooo questo é troppo.: sbav :..: sbav :..: sbav :.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A questo punto, non so più che dire... se non grazie Giò :: Abbraccio :.

Adriano non devi ringraziare, ti ho sempre detto quando vorrai la mia casa è a tua disposizione, io sto in farmville quindi è tutta per voi. E non lo ripeto più heheheheh.
Adesso tenterei di andare in orizzontale ma so che sarà dura, devo digerire sigh sigh sigh

Adri sono originario di Messina...Per i miei conterranei: buddace ahahah
buddace sta per messina in siciliano ???
Adriano non devi ringraziare, ti ho sempre detto quando vorrai la mia casa è a tua disposizione, io sto in farmville quindi è tutta per voi. E non lo ripeto più heheheheh.
Adesso tenterei di andare in orizzontale ma so che sarà dura, devo digerire sigh sigh sigh
Mi hai così emozionato con la tua risposta, che ho piazzato un triplo post !!! E mo chi mi bacchetta ???
Buona notte Giò, anche se non credo che te la passerai bene, con tutto quel ben di dio che hai in pancia hahahaha

Ma come tu ben sai non è che c'è solo la carne sulla brace, ci sono le melenzane arrostite la pancetta arrotolata con la cipolla, senza contare i contorni la salsiccia le costolette i dolci l'anguria il gelato, non so se sto dimenticando qualcosa. Ma giuro non voglio farvi venire l'acquolina in bocca questo noooooo hehehehehehheh

Povera mito cosa le tocca sopportare... Questa è la volta buona che le dovrai dare qualche cavallo in più per trasportare questo carico "pesante" Ahahah

Per il luogo del trasferimento diciamo che è una lunga storia... Poi ti spiego...

Amici cari vorrei restare ma tento di andare a letto, vi auguro una buonanotte a voi e Loretta che credo abbia finito i biscotti, ciao bedda.
Notteeeeeeee

X