Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

...e dopo aver cenato, vi auguro una buona notte.

Un buongiorno ancora dolce dolce di ieri sera...
Buona giornata picciotti

Prima di andare a lavoro, vi auguro un buon inizio di giornata a tutti!
A stesera!

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ragazzi, ho saputo che per il dolce bisognava passare per il club Sicilia...spero mi abbiate lasciato qualcosa, se no mi accontento della briosche qui sopra, hihihi

Hummm, mi sa che anche per la briosche arrivi un tantino tardi...con questa gente affamata che gira per il forum...ti tocca tirare la cinghia hahaha, sai come si dice : chi tardi arriva, male alloggia. Da queste parti è vero più che mai !!!!
Ciao Kla e buona giornata

Sabbenerica a tutti (salutiamo tutti).
Ieri sera c'è stato movimento a quanto leggo, il sottoscritto era su un lungomare con gelato gusto pistacchio\nero fondente. Vi auguro una buona giornata e stasera ci dovrei esserci perchè la figliuola lavora

Buongiorno ragazzi, ho saputo che per il dolce bisognava passare per il club Sicilia...spero mi abbiate lasciato qualcosa, se no mi accontento della briosche qui sopra, hihihi

Claudio, da come mi è "sembrato" di capire, e da quello che dice Adriano quà in Sicilia vanno veramente forte...comunque lo sai che io "nutro" sempre una certa "fiducia" nelle nostre capacità...e nel mio pozz...ehm...nel mio stomaco;pappa.:.:lachen001::lachen001:

Buona giornata e buon appetito a tutti!

Claudio, da come mi è "sembrato" di capire, e da quello che dice Adriano quà in Sicilia vanno veramente forte...comunque lo sai che io "nutro" sempre una certa "fiducia" nelle nostre capacità...e nel mio pozz...ehm...nel mio stomaco;pappa.:.:lachen001::lachen001:

Buona giornata e buon appetito a tutti!

Ok allora se tutto riesce, l'anno prossimo potremmo confrontarci che panzi(con le pancie). Sto stuzzicando bene la tua curiosità? hahahhhhhah

Buongiorno!! Che bolle in pentola per il prossimo anno??

Ok allora se tutto riesce, l'anno prossimo potremmo confrontarci che panzi(con le pancie). Sto stuzzicando bene la tua curiosità? hahahhhhhah

....oltre alla curiosità devo dire che mi stuzzichi pure l'appetito....ho notato con piacere che alla fine il discorso và sempre a finire.....a tavola!

EDIT: Antonio, per il prossimo anno pensavamo ad un mega banchetto....hi hi hi.

X