Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Berica a tutti

Gentile Signorina Noemi,
visto il protrarsi di questa situazione insostenibile per noi, chiediamo umilmente, se nelle ore serali, può gentilmente prestare il suo pc a suo padre (un po di più di adesso).
Visto che la sua assenza ci procura un vuoto incolmabile, la sua presenza per noi diventa come una droga !!!
Perché privarci di questo piacere ???
In poche parole, Noemiiiiiii, molla quel pc !!!!
Se necessario, sono pronto a mandare una mazzetta di cioccolato

Naturalmente se qualcuno volesse modificare il testo, ci accomodi pure hehehe

Firmatari

01 Adriano
02 Ginko
03 MITOMAX
04
05

Condivido in pieno l'ottima proposta di Adriano, se avete suggerimenti da comunicare a voce, ditemi ed io riferirò di persona, sottoscritto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Gentile Signorina Noemi,
visto il protrarsi di questa situazione insostenibile per noi, chiediamo umilmente, se nelle ore serali, può gentilmente prestare il suo pc a suo padre (un po di più di adesso).
Visto che la sua assenza ci procura un vuoto incolmabile, la sua presenza per noi diventa come una droga !!!

Firmatari

01 Adriano
02 Ginko
03 MITOMAX
04 GiòMito
05

Domani immagino la faccia di Noemi nel leggere questa trovata geniale e schizofrenica di Adriano, mi fai sganasciare dalle risate hahahahhahhahhah

Salve a tutta la Sicilia! Io sn Manuel e sn di Catania! Ho avuto già il piacere di conoscere Adriano che m ha consigliato questa "chat"... Spero di avere il piacere d conoscervi tt! Un abraccio a tt! Manuello!=D

Ciao Manuele era da tanto che aspettavamo la tua entrata, ma unni a statu ? (ma dove sei stato?)Facciamo la traduzione per l'amico Elvetico, elvetico ormai si fa per dire l'abbiamo naturalizzato con forza Siculo. Scusa la mia curiosità (ormai nota nel club), ma come hai conosciuto Adriano?
Comunque benvenuto nella sezione "scattiati" (matti)

Ciao a tutti!! finite ferie si ricomincia :( la cosa positiva è che ho più tempo per il forum ahahhaaha anche se ho internet nel cell non funziona per cui non ho potuto salutarvi ma sappiate che vi ho pensato ehehhee
benvenuto a nanomalefico son sicura che qui ti troverai benissimo :)
mi unisco anche alla petizione per la sig.na Noemi heehhhee

Gentile Signorina Noemi,

Firmatari

01 Adriano
02 Ginko
03 MITOMAX
04 GiòMito
05 loretta
06 mariuzzu (ci metto anche lui perchè tanto è daccordo ahhaahaa)
07

Domani immagino la faccia di Noemi nel leggere questa trovata geniale e schizofrenica di Adriano, mi fai sganasciare dalle risate hahahahhahhahhah

Ciao a tutti!! finite ferie si ricomincia :( la cosa positiva è che ho più tempo per il forum ahahhaaha anche se ho internet nel cell non funziona per cui non ho potuto salutarvi ma sappiate che vi ho pensato ehehhee
benvenuto a nanomalefico son sicura che qui ti troverai benissimo :)
mi unisco anche alla petizione per la sig.na Noemi heehhhee

Gentile Signorina Noemi,

Firmatari

01 Adriano
02 Ginko
03 MITOMAX
04 GiòMito
05 loretta
06 mariuzzu (ci metto anche lui perchè tanto è daccordo ahhaahaa)
07

Giuro che questo messaggio alla fine quando sarà completo delle vostre firme lo stamperò e lo custodirò gelosamente, è troppo forteeeeee e siete troppo forti tutti voi

X