Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salutamu picciotti, mizzica di pagine che avete scritto ieri sera. E' rientrato "vedo cheeeeee Antonio" ho intravisto Pietro di CL, Pasquale u napulitanu, Antonio u palermitanu, Adriano u svizziru, insomma un bel pò di gente. Ieri sera dovevo essere dei vostri ma a "patrunu do pc" fu presente.

Picciotti !!!! perché non firmiamo tutti una petizione, a favore del nostro amico Giò, per fare si che Noemi sia un attimino più permissiva con il pc !

Ecco un esempio per il testo:

Gentile Signorina Noemi,
visto il protrarsi di questa situazione insostenibile per noi, chiediamo umilmente, se nelle ore serali, può gentilmente prestare il suo pc a suo padre (un po di più di adesso).
Visto che la sua assenza ci procura un vuoto incolmabile, la sua presenza per noi diventa come una droga !!!
Perché privarci di questo piacere ???
In poche parole, Noemiiiiiii, molla quel pc !!!! ::cop::
Se necessario, sono pronto a mandare una mazzetta di cioccolato :lachen001:

Naturalmente se qualcuno volesse modificare il testo, ci accomodi pure hehehe

Firmatari

01 Adriano
02
03
04
05

Salve a tutta la Sicilia! Io sn Manuel e sn di Catania! Ho avuto già il piacere di conoscere Adriano che m ha consigliato questa "chat"... Spero di avere il piacere d conoscervi tt! Un abraccio a tt! Manuello!=D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve a tutta la Sicilia! Io sn Manuel e sn di Catania! Ho avuto già il piacere di conoscere Adriano che m ha consigliato questa "chat"... Spero di avere il piacere d conoscervi tt! Un abraccio a tt! Manuello!=D
Ciao Manuel, benvenuto tra noi...6 novello eh! che fai di bello?? hai già inserito la tua nasona nel garage del club e hai fatto la presentazione nell'apposita sezione dedicata???
Saluti...

Picciotti !!!! perché non firmiamo tutti una petizione, a favore del nostro amico Giò, per fare si che Noemi sia un attimino più permissiva con il pc !

Ecco un esempio per il testo:

Gentile Signorina Noemi,
visto il protrarsi di questa situazione insostenibile per noi, chiediamo umilmente, se nelle ore serali, può gentilmente prestare il suo pc a suo padre (un po di più di adesso).
Visto che la sua assenza ci procura un vuoto incolmabile, la sua presenza per noi diventa come una droga !!!
Perché privarci di questo piacere ???
In poche parole, Noemiiiiiii, molla quel pc !!!! ::cop::
Se necessario, sono pronto a mandare una mazzetta di cioccolato :lachen001:

Naturalmente se qualcuno volesse modificare il testo, ci accomodi pure hehehe

Firmatari

01 Adriano
02 Ginko
03
04
05

Il testo è perfetto ;):rolleyes:

Ciao e benvenuto in questo covo di pazzi...:lachen001::lachen001:

X