Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
I sn di Catania! Vedo ke tu sei d Siracusa! giusto?! Di che zona precisamente?

Notte simpaticone, con la dieta purtroppo ci devo andare d'accordo devo scendere di kg prima che la moglie mi da l'ultimatum come la famosa canzone di Celentano "se non fai la dieta, tu non ............" Siamo in fascia protetta please

hHHHhAAAA ecco perchè sei a dieta allora!!! allora ci sta bene la canzone di raffaella carrà...... a far l amore comincia tu aaaaaaaaa ahhhahaaha

Ho inviato un messaggio nel forum e Adriano mi ha detto che esisteva questa chat! Kmq ancora sto cercando d capire un po' il forum ( anche perché durante il giorno nn potrei navigare in internet), per questo proseguo con calma! =D

adriano ne sa troppe!!!!! ti divertirai qui :) allora buona navigazione alla scoperta di club alfa!! e se hai domande o dubbi siamo qui :)

hHHHhAAAA ecco perchè sei a dieta allora!!! allora ci sta bene la canzone di raffaella carrà...... a far l amore comincia tu aaaaaaaaa ahhhahaaha

Io ci scherzo ma ormai mi conosco e so quando ho superato il limite, quindi devo correre ai ripari. Spero che questa volta iniziando proprio in estate dove le tentazioni sono all'ordine del giorno sia il momento giusto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
hHHHhAAAA ecco perchè sei a dieta allora!!! allora ci sta bene la canzone di raffaella carrà...... a far l amore comincia tu aaaaaaaaa ahhhahaahaha

Io ci scherzo ma ormai mi conosco e so quando ho superato il limite, quindi devo correre ai ripari. Spero che questa volta iniziando proprio in estate dove le tentazioni sono all'ordine del giorno sia il momento giusto.
ma fai il serio, finiscila cu sta dieta, l'altro giorno davanti alla pentola con le cozze, non ci pensavi alla dieta ahahahahahah

Manuel l'ho già conosciuto, nelle discussione da lui aperta per presentarsi, sono stato il primo dei siciliani a dargli il benvenuto, ciao Manuel

X