Notte simpaticone, con la dieta purtroppo ci devo andare d'accordo devo scendere di kg prima che la moglie mi da l'ultimatum come la famosa canzone di Celentano "se non fai la dieta, tu non ............" Siamo in fascia protetta please
Ho inviato un messaggio nel forum e Adriano mi ha detto che esisteva questa chat! Kmq ancora sto cercando d capire un po' il forum ( anche perché durante il giorno nn potrei navigare in internet), per questo proseguo con calma! =D
I sn di Catania! Vedo ke tu sei d Siracusa! giusto?! Di che zona precisamente?[/QUO
Io sono di Augusta, e al prossimo incontro alfista avremmo il piacere di conoscerti
hHHHhAAAA ecco perchè sei a dieta allora!!! allora ci sta bene la canzone di raffaella carrà...... a far l amore comincia tu aaaaaaaaa ahhhahaaha
Io ci scherzo ma ormai mi conosco e so quando ho superato il limite, quindi devo correre ai ripari. Spero che questa volta iniziando proprio in estate dove le tentazioni sono all'ordine del giorno sia il momento giusto.
Massimo ciao ti presento Manuele la new entryciao eccomi, rientrato adesso
Grazie Loretta terrò conto della vostra esperienza nel caso abbia bisognio!
Gio'mito stai certo ke c saro'! Conosci il nuovo superstore sidis in c.da montetauro?
ma fai il serio, finiscila cu sta dieta, l'altro giorno davanti alla pentola con le cozze, non ci pensavi alla dieta ahahahahahahhHHHhAAAA ecco perchè sei a dieta allora!!! allora ci sta bene la canzone di raffaella carrà...... a far l amore comincia tu aaaaaaaaa ahhhahaahaha
Io ci scherzo ma ormai mi conosco e so quando ho superato il limite, quindi devo correre ai ripari. Spero che questa volta iniziando proprio in estate dove le tentazioni sono all'ordine del giorno sia il momento giusto.
ma fai il serio, finiscila cu sta dieta, l'altro giorno davanti alla pentola con le cozze, non ci pensavi alla dieta ahahahahahah
Tu si u diavulu tentaturi (tu sei il diavolo tentatore)la colpa è tua che mi porti sulla strada della dipendenza cibo hahahhahhahahhah