Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

  • Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao Loretta, mangiato il tuo solito latte e biscotti?

si si buono come al solito........ unica pecca il croissant alla crema che conteneva liquore....... ora capisco perchè a mariuzzu piacciono tanto ahhhaa

Si sono tornato dalla kartata, però al dire il vero è stata più una "cozzata" hahaha, poi con il tempo posto qualche foto
ciaooooo

mannaggia, ora mi accorgo che è giusto così, sarà il sonno !!! Chiedo umilmente scusa

la scusa dell incontro era magnà mica correre ahahahaaa comunque ho visto le foto bell incontro, come al solito Adri!!

chi è presente batta un colpo!
Ragazzi ho deciso!!
al mio compleanno, nella torta gli farò decorare lo stema dell'alfa romeo!!! chi è concorde alla mia decisione???

non posso che quotare!!!! ci vuole assolutamente!! questa è quella che ho fatto far io per i 101 anni dell alfa romeo il mese scorso con il primo logo dell' A.L.F.A.

260620111086.jpg ma su face se ne vedono tantissime con il logo nuovo e anche una a forma di 8c! ehehhee

Notte a tutti cuginiiiiiiiiiii!!!

ps: tra l altro vedo che la lista per Noemi sta aumentando ahahaaaa
 
Buongiorno, buon sabato e buon weekend a tutti
la banda bassotti ieri tutta al completo assente, Giò assente giustificato, sicuramente ieri a casa gli avranno fatto la festa (ahahahah), io ho deciso di fare compagnia alla mia signora e abbiamo visto un bel film, gli altri? boh!!!
 
.....a proposito, visto che Adriano l'ha ricordato a Giovanni, chi non l'avesse fatto si aggiunga alla sottoscizione a favore del nostro amico Giò, è per una giusta causa...........FIRMATE!!!!!!!!!