Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me hai fatto la scelta migliore perchè in auto è una "gran" bella camminata

Ma sai, me la sarei fatta volentieri... guidare mi rilassa da morire...e ricordo che quand'ero in Aeronautica facevo negli H24 anche 600 Km al giorno, senza mai stancarmi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao Loretta, mangiato il tuo solito latte e biscotti?

si si buono come al solito........ unica pecca il croissant alla crema che conteneva liquore....... ora capisco perchè a mariuzzu piacciono tanto ahhhaa

Si sono tornato dalla kartata, però al dire il vero è stata più una "cozzata" hahaha, poi con il tempo posto qualche foto
ciaooooo

mannaggia, ora mi accorgo che è giusto così, sarà il sonno !!! Chiedo umilmente scusa

la scusa dell incontro era magnà mica correre ahahahaaa comunque ho visto le foto bell incontro, come al solito Adri!!

chi è presente batta un colpo!
Ragazzi ho deciso!!
al mio compleanno, nella torta gli farò decorare lo stema dell'alfa romeo!!! chi è concorde alla mia decisione???

non posso che quotare!!!! ci vuole assolutamente!! questa è quella che ho fatto far io per i 101 anni dell alfa romeo il mese scorso con il primo logo dell' A.L.F.A.

260620111086.jpg ma su face se ne vedono tantissime con il logo nuovo e anche una a forma di 8c! ehehhee

Notte a tutti cuginiiiiiiiiiii!!!

ps: tra l altro vedo che la lista per Noemi sta aumentando ahahaaaa

Buongiorno, buon sabato e buon weekend a tutti
la banda bassotti ieri tutta al completo assente, Giò assente giustificato, sicuramente ieri a casa gli avranno fatto la festa (ahahahah), io ho deciso di fare compagnia alla mia signora e abbiamo visto un bel film, gli altri? boh!!!

.....a proposito, visto che Adriano l'ha ricordato a Giovanni, chi non l'avesse fatto si aggiunga alla sottoscizione a favore del nostro amico Giò, è per una giusta causa...........FIRMATE!!!!!!!!!

X