Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
buonasera a tutti sono noemi ho letto il messaggio siete stati molto simpatici...prometto ke sarò più buona....e cmq sign Adriano la mazzetta di cioccolato la desiderei tanto ;) ciao a tutti!!!

P1010141.jpgP1010140.jpgEcco la faccia della Noemi :lachen001:

Salutiamo picciotti, rientrato da poco. Bella domenica...
Ti sei divertito Antonio?
Tra pochi giorni sarò ospite con la mia fidanzata nella vostra regione
Giampaolo vedi che Domenica facciamo un giretto sull'Etna in onore di MarioWolf, una cosa in piccolo e poi andiamo naturalmente a magnà, facci sapere se hai possibilità di raggiungerci
...hi hi hi...capito Adriano?
buonasera alla signorina Noemi e a tutti gli amici.

Pasquale goloso il padre golosa la figlia hahahahhahahh

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buonasera a tutti sono noemi ho letto il messaggio siete stati molto simpatici...prometto ke sarò più buona....e cmq sign Adriano la mazzetta di cioccolato la desiderei tanto ;) ciao a tutti!!!
e VAI missione compiuta!!: good . : Grazie...;)
Adriano ora sgancia la mazzetta, magari quando fà più fresco se no arriva cioccolata calda:lachen001::lachen001:, colgo l'occasione per dare un saluto a Noemi:decoccio::decoccio:
Giò ci devi un favore ma di più ad Adriano per l'idea :grinser005::lol2:

e VAI missione compiuta!!: good . : Grazie...;)
Adriano ora sgancia la mazzetta, magari quando fà più fresco se no arriva cioccolata calda:lachen001::lachen001:, colgo l'occasione per dare un saluto a Noemi:decoccio::decoccio:
Giò ci devi un favore ma di più ad Adriano per l'idea :grinser005::lol2:

Ciao Antonio, certamente che dovrò sdebitarmi con L'elvetico adesso. Ma non vorrei che con mia figlia finisse con il detto "passa u santu passu u scantu" cioè dopo tutto sto baccano ritorna tutto come prima hahahahahahaha

Ciao Antonio, certamente che dovrò sdebitarmi con L'elvetico adesso. Ma non vorrei che con mia figlia finisse con il detto "passa u santu passu u scantu" cioè dopo tutto sto baccano ritorna tutto come prima hahahahahahaha
Eeeeh nooo, promessa fece tua figlia. :lachen001::lachen001:
Vedi che su fb ci sono le foto di oggi

X