buonasera a tutti sono noemi ho letto il messaggio siete stati molto simpatici...prometto ke sarò più buona....e cmq sign Adriano la mazzetta di cioccolato la desiderei tanto
ciao a tutti!!!

buonasera a tutti sono noemi ho letto il messaggio siete stati molto simpatici...prometto ke sarò più buona....e cmq sign Adriano la mazzetta di cioccolato la desiderei tantociao a tutti!!!
Ti sei divertito Antonio?Salutiamo picciotti, rientrato da poco. Bella domenica...
Giampaolo vedi che Domenica facciamo un giretto sull'Etna in onore di MarioWolf, una cosa in piccolo e poi andiamo naturalmente a magnà, facci sapere se hai possibilità di raggiungerciTra pochi giorni sarò ospite con la mia fidanzata nella vostra regione
...hi hi hi...capito Adriano?
buonasera alla signorina Noemi e a tutti gli amici.
e VAI missione compiuta!!buonasera a tutti sono noemi ho letto il messaggio siete stati molto simpatici...prometto ke sarò più buona....e cmq sign Adriano la mazzetta di cioccolato la desiderei tantociao a tutti!!!
Ti sei divertito Antonio?
e VAI missione compiuta!!Grazie...
Adriano ora sgancia la mazzetta, magari quando fà più fresco se no arriva cioccolata calda:lachen001::lachen001:, colgo l'occasione per dare un saluto a Noemi:decoccio::decoccio:
Giò ci devi un favore ma di più ad Adriano per l'idea :grinser005::lol2:
Eeeeh nooo, promessa fece tua figlia. :lachen001::lachen001:Ciao Antonio, certamente che dovrò sdebitarmi con L'elvetico adesso. Ma non vorrei che con mia figlia finisse con il detto "passa u santu passu u scantu" cioè dopo tutto sto baccano ritorna tutto come prima hahahahahahaha
Eeeeh nooo, promessa fece tua figlia. :lachen001::lachen001:
Vedi che su fb ci sono le foto di oggi