Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
se non sbaglio ancora in 3 non arriva a 120!...per questo dico che secondo me e ancora legata!vado a spararmi un bicchierozzo di latte di mandorla...accussi marrifriscu tuttu paru paru......

a si vidi ca si cca in Sicilia...latte di mandorla fresco... alla grande!!!!!!!!!!!!! se me ne vuoi offrire magari un bicchiere a me, non m'offendo mica sai?:lachen001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera amici....come state??io benone...sono arrivato nella mia terra.....

la chiavetta funziona abbastanza bene! l'anno scorso tim mi a fatto patire per il segnale!

domni mare con vincenzo alla playa!mi faccio un tuffo anche io........forse 2!anzi forse 3!!!!chissacciu tuttu lu iornu!!!!!

oggi pulizia 147

bentornato nella tua terra :) vedo che vedo che..... anche per te? ahhhaa buon bagnetto per domani!! e se non lo fai in ogni caso ti rilassi!! :) vedi la pulizia della propria alfina :)

domenica faccio la foto nuova per il mio profilo........
Ciao Mario, come andiamo, io sono di turno, ho finalmente risolto col lavoro o almeno risolto in modo temporaneo...vedo che 6 in sicilia!!! mi farebbe piacere incontrarci e mangiarci 2 arancini (i chiddi cà botta!hihihi...) a quanto leggo, mare, relax e latti i mennula....hihihi fai bonu arrifrischiti cà ci voli! come và la nuova pupetta, ho letto che ancora è un pochino serrata di motore hihihiihi poverina è verginella ancora hihiihiih dagli un pò di tempo....appena si slega ti farà impazzire hihihihih

CIAO MARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno......ciao loretta.....montreal si si appena si slega sara ancora meglio.......
ora lavaggio corpo......e mare!! il mio campione ancora dorme......

montreal vediamo .......tu sei di messina?........troveremo il momento........

Buongiornooo siculiii e non...
Un particolare messaggio per Giò: da oggi sono in ferieeee!!!:lol2::lol2:
eyebrows.gif

Mario ben arrivato in terra di Sicilia addiveititi !!!!!

Ultima modifica:
beh è già un gran passo avanti sapere un periodo!! le ferie così le prenderò in anticipo eheheee non si può mancare: facciamo vedere chi è il sud!!!

le grandi "chicche" del mitico adriano!!!

eh si son a quota 3 ora :) non potevo quotare tutti per cui grazie e vi posto una fotina della nuova arrivata e per la par condicio una foto di tutte e tre ahaaha

Visualizza allegato 79670 la tricolor da pista
Visualizza allegato 79672 la bis per tutti i giorni
Visualizza allegato 79671 la mitica per il tempo libero!

Non ti puoi lamentare hai fatto un bel trio : good . :: good . :: good . :
Se non sono troppo indiscreto posso sapere quanto l'hai pagata la "mitica"

X