Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

complimenti a Loretta, la 75 la vorrei anch'io.....e credo pure Antonio, no? hi hi hi....
Giò come al solito sei andato ad abbuff...ehm...a mangiare, e la linea? hi hi hi....
buona giornata!

Buongiorno siculi e non, qui sta piovendo mannaggia, non la smette più quest'anno. Anche per il week end non annuciano niente di buono !!!

Amicissimi siciliani, ed Aretusei buon dì a tuttiiiii sono troppo felice di annunciarvi che accende una nuova spia verde nel chek della mia auto :D quella del cruise controll :D la leva è arrivata oggi pomeriggio, insieme al coperchio di plastica (quello sotto lo sterzo) gia pronto per la leva, tutto spedito da BLADE GTA connettore collegato, leva piazzata e tutto funziona alla grande :D (leva regalata da mia madre per il mio compleanno 8 agosto) e sono così felice che volevo dirlo a tutti ;) per chi non trova il connettore, non e detto che deve trovarsi per forza a penzoloni, sappiate che io su 156 sw 2.0 jts,di novembre 2002, e l'ho trovato in basso disteso per lungo verso la zona pedali, e poi me lo son tirato su a mano era difficile da individuare perche era messo nascosto dietro un'altra matassa di fili... non so perchè non era nel vano sterzo ed era invece disteso per lungo verso il basso, ma c'era ;) per cui cercatelo per bene che c'è ;) ciaoooo :) 1 saluto particolare al mio amico celicared ;) ed a tutti gli aretusei ;) (poi anche al resto della sicilia ;) )

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera! Scusate la mia intromissione, ho visto in un film, fuori di testa2, da una emittente satellitare una Alfa Romeo. Era una Alfa Romeo mitica:il duetto prima serie. L' Alfa Romeo e' indimenticabile e noi ne siamo testimoni appassionati. Baciamo le mani siculi e non.

bonasira a tutti...ciao adriano.....lo so brutto tempo ce al nord!!!

tu in ferie quando entri????

qui sono in completo relax!!fresco disteso in terrazza.

dopo un mese di agonia..........ora un po di tranqullita -

Gabriele ti sei "cruisizzato" anche tu, bravo, ora la tua 156 è più completa!
Mario, come và la 147? a proposito, (mi pare di non averlo letto) quanti cavalli è?

buonasera a tutti!

Gabriele ti sei "cruisizzato" anche tu, bravo, ora la tua 156 è più completa!
Mario, come và la 147? a proposito, (mi pare di non averlo letto) quanti cavalli è?

buonasera a tutti!

122cavalli!!!

e ancora legata...ci vuole un po di tempo....pero va molto meglio rispetto la 1 settimana che mi e arrivata!!

si...si.....

spero che si sleghi al piu presto......

ah ecco, io ho il più piccolo 105 cv. se il motore è nuovo vuole un pò di tempo, e vuole essere trattato benino almeno le prime migliaia di km, poi si fà sentire lui quando è slegato...hi hi hi...

X