Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ragazzi x adesso state organizzando qualche raduno da qualche parte?? o qualche incontro??

Mario ti ho mandato il mio cell, l'hai segnato??

cias montreal si lo segnato....se riesco faccio un salto a messina..........sai gli impegni sono tantissimi.....spero di fare un salto...fammi vedere.......

Notte ragazzi........un saluto spaziale da MARIOWOLF!!!!

Buonasera a tutti gente di Alfa... Mi sa che come sempre sono in ritardo...

- Informazione Pubblicitaria -
Eilà ciao, tutto bene sono in ferie. E tu? Si stavo leggendo appunto della serata, ma per vedere le foto

Antonio vai sul mio profilo di Facebook le troverai, non le abbiamo messe qui perchè era solamente una serata tra amici,

Buongiorno a tutti questa settimana è frenetica tra lavoro e serate con amici, perdonate la mia assenza. Oggi sono di turno fino alle 22 ciaooooo

ciao Antonio, non c'è male, a parte una piccola indigestione che ho preso ad una sagra...hi hi hi. a te come và?
Ti sei appanzato troppo aah!! :grinser005: Ma io sono in ferie ed attendo la prossima settimana che se tutto va bene andiamo, io e mia moglie, a fare tre giorni a Torino e naturalmente visita al museo dell'auto d'obbligo :rolleyes:

Ciao alfaciccio, da quello che leggo anche tu sei un siculo al nord o sbaglio. Comunque piacere di fare la tua conoscenza qui

Confermo GINKO 1065, il destino lontano mi porto', ma un pezzo del mio cuore e' dove sono nato; l'altro pezzo e' per l'Alfa Romeo. Comunque piacere di conoscerti anche tramite questo club, la passione ci avvicina. Salutoni siculi e non.
icon18.gif

Ti sei appanzato troppo aah!! :grinser005: Ma io sono in ferie ed attendo la prossima settimana che se tutto va bene andiamo, io e mia moglie, a fare tre giorni a Torino e naturalmente visita al museo dell'auto d'obbligo :rolleyes:

...he sì Antonio, ma credo che la "Coda di Volpe" (un vinello bianco delle mie zone) abbia fatto il resto, causandomi una indigestione veramente molto fastidiosa...ora è passata, e alla prossima sagra starò ben attento...hi hi hi...
io sono in ferie dal 19 al 25, e sinceramente non ho ancora una "meta", però qualche "last minute" sempre si trova.

X