Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
un saluto a tutti...io sono al lavoro...hi hi hi...pigliamola con "filosofia"...

Buongiorno ALFISTI e Buon Ferragosto a TUTTI!!
Stranamente oggi sono libero ma....cotto a puntino!!
Non ho tempo per controllare le varie decine di pagine che avete scritto ma, sono sicuro che me ne avrete dette qualcuna!!
Un abbraccio :: Abbraccio :.

Buongiorno ALFISTI e Buon Ferragosto a TUTTI!!
Stranamente oggi sono libero ma....cotto a puntino!!
Non ho tempo per controllare le varie decine di pagine che avete scritto ma, sono sicuro che me ne avrete dette qualcuna!!
Un abbraccio :: Abbraccio :.

buon pomeriggio a tutti a buon ferragosto anche da parte mia a tutti voi!! son da un paio di giorni che non entro e come supergiulia non posso andar a controllare le 300 pagine scritte dall ultima mia connessione hahhaa altrimenti passo il ferragosto qui ahahhahaa che comunque non fa male hahaha

Buon ferragosto a tutti e in particolare a chi oggi gli tocca lavorare, ciao Pasquale...

un buon proseguimento di giornata a tutti! io libera e il mio fidanzato a lavoro uff..... bel giorno di festa :(

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Ragazzi, scusate la mia assenza ma ho passato un ferragosto indimenticabile!! ho lavorato dalle 08:00 alle 20:00.....che pizza.....adesso qst mattina ho un'intervento da fare alla nasona...poi vi spiego....ciao a tuttiiiiiiiiii!!!!!

Ragazzi sono ritornato, ho cambiato gommini e tiranti della sbarra stabil.. adesso è silenziosissima!!!! costo totale pezzi + manodopera 140 euro! good no???

buongiornoooooo alfistoni!!! oggi ho insultato 2 miei colleghi di lavoro xkè possiedono alfa romeo e non sono registrati sul nostro sito (esaurito) hihihihi rispettivamente 147 e alfa mito. Gli ho detto che sono alfisti x metà...e se non ri registrano su clubalfa.it non possono continuare a tenere le loro alfa hihihihii un vero Alfista DOC e anke registrato sul sito!!! giusto ragazzi??? mica chiacchiere.....solo fatti!!!! Oggi finalmente sono libero....meritato relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.....

X