Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salutiamo picciotti !!!!
Ma è mai possibile ca un c'é mai nuddu cà....!!! Ma unni siti ad appanzarivi sempre!!! Vabbè ni sintiemu dumani !!
P.S. U viristivu comu sacciu scriviri u sicilianu...? Corso accelleratu fici !! Ora mi vaiu a cuiccari...Buonanotte a tutti

hahahah eccomi qui...... pensavo di trovare come al solito mille messaggi da leggere invece no ehheehhe e va bhe ! comunque puntuale come un orologio di anogri (ehehehee) son qui per darvi la buona notte!!! notte cugini e notte a tutti gli amici che passano di qui :)

Buongiorno amici.........dopo aver lasciato la mia sicilia piangendo,e dopo aver passato con amici carissimi la serata a mangiare carne di cavallo...........(peccato che il mio stomaco aveva problemi...)mi sono recato a villapiana in calabria...segnale wind quasi nullo!!!internet per aprirsi ci voleva 2 ore!!!il posto non e il massimo.e ottimo per portarci i bambini perche l'acqua e bassa.pero ve be.....e tata una settimana di relax,mare e casa! e mangiare!ieri sera sono arrivato a SALERNO ALLE 17.00 E ALLE 21.00 mi sono RITROVATO UN BEL GRAFFIO FATTO CON LA CHIAVE SULLA PORTIERA!!!! non comment!!!!ora e el parcheggio!sicuramente qualcuno invidioso nel vedere la macchina nuova si e divertito!ma commu si rici o me paisi......ciana cascari i manuzzi!va be...domattina chiamo l'assicurazione! qui a salerno fa caldo.........ora vi lascio e vado a mangiare gli gnocchi........mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

un abbraccio a tutti!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno amici.........dopo aver lasciato la mia sicilia piangendo,e dopo aver passato con amici carissimi la serata a mangiare carne di cavallo...........(peccato che il mio stomaco aveva problemi...)mi sono recato a villapiana in calabria...segnale wind quasi nullo!!!internet per aprirsi ci voleva 2 ore!!!il posto non e il massimo.e ottimo per portarci i bambini perche l'acqua e bassa.pero ve be.....e tata una settimana di relax,mare e casa! e mangiare!ieri sera sono arrivato a SALERNO ALLE 17.00 E ALLE 21.00 mi sono RITROVATO UN BEL GRAFFIO FATTO CON LA CHIAVE SULLA PORTIERA!!!! non comment!!!!ora e el parcheggio!sicuramente qualcuno invidioso nel vedere la macchina nuova si e divertito!ma commu si rici o me paisi......ciana cascari i manuzzi!va be...domattina chiamo l'assicurazione! qui a salerno fa caldo.........ora vi lascio e vado a mangiare gli gnocchi........mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

un abbraccio a tutti!!!!

e stato un piacere anche per me caro amico Mario anche se quella sera non ho potuto conoscere al massimo la tua simpatia che mi hanno tanto parlato gli altri alfisti...ma l'importante e che ti sei trovato bene... mi dispiace per il graffio poi sembra che ci provano piu gusto sulle macchine scure non ho mai capito perche debbano fare cosi certa gente mah sarà invidia...

un abbraccio a tutti!!!!

bhe è stato un bel saluto allora ehehee mi spiace per il graffio..... da ciò che credo aver capito hai anche tu l assicurazione atti vandalici... io hamburger e verdura :) e ovviamente gelatino ehehehe

ciao a tutti :)

X