ciao a tutti ragazzi.. innanzitutto sono felice che il forum è tornatoa "vivere" poi mi scuso con tutti voi.. ma ultimamente sto lavorando troppo

ed è un miracolo che ancora sono sveglio

sono sempre in attesa del mio caro amico celicared ed il famoso cavetto eh eh eh eh comunque sono qui per chiedervi se a siracusa qualcuno di voi ha a disposizione il connettore (con un pokino di cavetto) di una lampada allo xeno, oppure un connettore vero e proprio quello del sensore usura pastiglie freni, per 156 o per 147 oppure quello del faro allo xeno che sono uguali

pultroppo dai demolitori non ne ho trovato... ed in alfa mi hanno poi detto di provare dal demolitore -.-'' mi rivolgo a voi che forse è meglio.. in pratica nella mia 156 è presente il cavo, nella ruota anteriore lato guida, ma è stato tranciato, forse il veccio proprietario ha montato delle pastiglie di scarsa qualità che non avevano il sensore ed ha fatto tranciare i cavi, o forse il vecchio proprietario ha tranciato sia il connettore della pastiglia, sia quello originale che usciva dall'auto.. comunque il cavo l'ho trovato ed è quello del sensore pastiglie, perchè collegandolo a massa mi da il segnale pastiglie usurate eh eh eh eh solo che mi manca il connettore che sto cercando

per favore amici alfisti siracusani sopratutto.. se potete.. aiutarmi io sono qua a disposizione.. cerco un connettore (con almeno qualche centimetro di cavetto, altrimenti come lo saldo

) o di una 147 o 156 oppure di una lampada allo xeno (blade gta mi ha detto che sono uguali) help il mio cavo che esce, dall'auto che doveva andare al connettore fantasma, è ad un filo solo... e cercavo quel genere di connettore.. che poi mi faccio tutto il lavoro, offro un bel caffè a chi si offre volontario per aiutarmi

in più cercavo (in attesa che celicared mi procuri il famoso cavetto su internet) qualcuno che abbia un'amicizia da qualche elettrauto o abbia il cavetto per azzerare gli errori air bag, ve ne sarei grato ragà

di cuore

da buon siracusano

v auguro una buona notte ed attendo vostre notizie

in caso vi lascio la mia mail
korus85@hotmail.it perchè pultroppo non posso stare sempre su internet ultimamente ( per fortuna perchè lavoro, pultroppo, perche mi piacerebbe passare del tempo con amici alfisti, e pure compaesani ) attendo notizie grazie.. Gabriele