Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Gabriele: per motivi economici ovvero dovendo anticipare troppe quote per troppi cavi, ancora non li ho presi...nemmeno il mio. Abbi ancora pazienza e vedo cosa posso fare il mese prossimo. Per il connettore della lampada forse dovrei avere qualcosa, se ci vediamo al ruduno per es. te lo porto. A te serve il maschio o la femmina?
guarda giorno 5 prendo lo stipendio (giorno piu giorno meno) per cui per il cavetto va benissimo per il prox mese ;) io son qua, aspetto solo te ;) casomai la mia mail la sai.. il connettore è in pratica quello che esce dall'auto... io non so ora se è il maschio o la femmina, posso dirti per certo che è quello dove va collegato lo spinotto che esce dalle pastiglie dei freni anteriori ;) pero' pultroppo al raduno non posso esserci.. avrei troppe spese minimo mi servono 50€ d benzina perchè devo pur tornare e mettermi nel sicuro per evitare d stare a piedi ;) poi metti il caffe qualcos'altro.. nn c arrivo :( al max se mi puoi fare la cortesia, puoi spedirmelo a casa in una busta??? quanto costerebbe 1 paio di €uro o forse anke meno?? ti rimborso ovviamente :) sia cn la mia gratitudine, che con un bel caffè :) quando ci vedremo nn so :) tanto quando arriva il cavetto dobbiamo vederci per forza, x cui ;) il connettore con un pochetto di filo, cosi posso saldarlo a quello tranciato della mia auto tranquillamente ;) se puoi t do l'indirizzo ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Baciamo le mani a chi c'è li ha puliti hahahahahhahhahah Buonasera ragà, mi sono leggermente appesantito dagli arancini ma va bene comunque hehehhhehhe.
Biiiiiiii abbiamo avuto la visita di Romeo159 (Giuseppe) ogni tanto ti fai vedere vastasu (bast...)
Pasquale domani se non mi sfugge ti chiamo, intanto come stai?
ciao peppe... avaia non mi rimproverare, e che sono sempre scappa e fuggi è non mi riesce sempre di collegarmi al forum cmq ho visto che avete appena organizzato un prossimo raduno spero di poter venire allora... (chi fazzu a bambola a pottu ahahahah...)

ciao peppe... avaia non mi rimproverare, e che sono sempre scappa e fuggi è non mi riesce sempre di collegarmi al forum cmq ho visto che avete appena organizzato un prossimo raduno spero di poter venire allora... (chi fazzu a bambola a pottu ahahahah...)
Scusami Giuseppe se non ti ho risposto subito, comunque ok ritiro il rimprovero hehhehe
Cerca di venire al raduno con la tua dolce metà e lascia stare a casa la bambola hahahhahaha io ti metto comunque in lista, avvisa Salvuccio

no bambola....no party!!!
spero di ripristinare la 90 per quel giorno, anche se le festività in mezzo non lo permettono. Venire in 156 sarà per voi doveroso sopportarmi a dover aggiungere acqua ogni 5 km.

no bambola....no party!!!
spero di ripristinare la 90 per quel giorno, anche se le festività in mezzo non lo permettono. Venire in 156 sarà per voi doveroso sopportarmi a dover aggiungere acqua ogni 5 km.
ogni 5 km e quando arriviamo??? in autostrada neanche il tempo che mettiamo la sesta che dobbiamo fermarci..:eclipsee_steering:

X