Per il sottoscritto basta anche una giornata in solitaria, il resto deve essere allegria. Quindi.......Ecco da bravi !! Però lui vuole andare da solo, quindi intanto tu ti fermi da me hehehe
Meglio che passi in banca Max, sicuramente trovi di più che nel tuo armadio hahahavabbè stò rovistando nell'armadio per vedere cosa mi devo portare ahahahah
non credo proprio meglio l'armadio, ma quando una cosa si vuole fare si fà, e poi comu veni si cunta (e poi si vedrà)Meglio che passi in banca Max, sicuramente trovi di più che nel tuo armadio hahaha
Miiiiiii che premura che hai Max, dobbiamo prima farci il nostro raduno poi vediamo. E poi stiamo aspettando la sorpresa di Adry non vuoi vedere cosa ci combina?vado a fare i biglietti?
hai sempre ragione, prima la sorpresa e poi i biglietti (po cinima ahahahah)Miiiiiii che premura che hai Max, dobbiamo prima farci il nostro raduno poi vediamo. E poi stiamo aspettando la sorpresa di Adry non vuoi vedere cosa ci combina?
Mannaggia, doveva arrivare ieri !!! Speriamo per lunedi allora, mi dispiace picciotti, tocca aspettare ancora un po !!!Miiiiiii che premura che hai Max, dobbiamo prima farci il nostro raduno poi vediamo. E poi stiamo aspettando la sorpresa di Adry non vuoi vedere cosa ci combina?