Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
:lachen001: Niente, volevo sapere se c'era posto anche per me!! :grinser005:
La porta è sempre aperta per i siculi :lachen001:
Beh, visto che qui non è successo niente, ti faccio vedere cosa ho combinato oggi https://forum.clubalfa.it/alfa-brer...6-q4-blu-montecarlo-2007-a-24.html#post756952 vedi un po :smiley_001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Nico, tutto ok??
Domani pomeriggio vado finalmente a trainare la 75 in officina per "rianimarla"!!
Il primo problema è che non gira la chiae nel quadro!! E' bloccata da paura!!
Ho messo un pò di svitol Venerdì e vediamo se si è sbloccata!!
Altrimenti mi tocca smontare tutto il blocco e...provvedere!!
Mah!!
Ah ottimo... una nuova Alfa in casa è sempre una grande gioia :D....cmq per farla partire accucchia i fila (unisci i fili per l'avviamento):lol2::lol2::lol2::lol2:

Ciro, se non metti la suppostina, rischi di non essere informissima per il raduno... Se vuoi vengo io a portartela...
non amo molto le supposte...le trovo alquanto invadenti. preferisco addobbarmi di aspirine! effervescenti ma sempre aspirine sono!
risolto i problemi al mezzo???

Tu sei alla guida... il posto è per noi!
conviene però farlo stare sempre davanti...alla guida! che avevate capito?

Non lascio nulla al caso... secondo te perchè l'ho messo davanti? Se non ti piace la suppostina puoi sempre far la punturina, in ogni caso la parte interessata sarebbe sempre quella dove non batte il sole :lol2:
Per quanto riguarda la mia carriola, mi tocca sborsare ancora soldini per sostituire il semiasse di destra...:WC:

sera a tutti...ciao anto, ho letto e domani chiamo al tizio vediamo che prezzo mi fa.
giomito ti scippassi i capiddi uno ad unu (giomito ti tirerei i capelli uno ad uno), la tua foto per ritagliarla è di una rogna impressionante...

max ho visto la tua tel, sono senza minuti, domani dovrei rimettere tutto al suo posto

X