Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
pure io ho lavorato mattina e sera ieri, e oggi mi ritocca giò :(

fa sempre piacere quando si ha un attimo di tempo darvi i saluti e vedere come state!! è un piacere aver fatto la vostra conoscenza virtuale!!! in attesa di un incontro dal vivo.......

ciao a tutti ragazzi!!! buon inizio di settimana e buon proseguo di giornata!!!

Buona sera a tutti picciotti e non, giusto un saluto a tutti, questa sera non penso collegarmi, voglio guardare GF hahahaha, no no, penso che giocherò a carte con Manu, che é meglio !!!
Buona serata a tutti

Buona sera! Giusto un saluto perche' stasera c'e' Saruzzu (Rosario Fiorello) e non me lo voglio perdere! Salutammu!!
Evviva festeggio il mio centesimo messaggio. Ecccezzzionaleeee!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti, siccome sono tanti i messaggi multicita che preferisco racchiudere qui il tutto.
Ciccio ho capito bene avete creato una discussione simile nella sezione Trentino? Adesso vado a controllare. Vai anche nella discussione "auguri" qui in Sicilia ci sono degli auguri x te.
Loretta verrà il momento prima o poi che ci conosciamo dal vivo, ma ti garantisco che la Banda Bassotti in carne e ossa ci guadagna in tutto hahahahhahahah ti aspettiamo bedda.
Adriano per quel nostro discorso devi pazientare, ma arriverà il momento hehehhhheheh
Giuseppe (wnepe) la nebbia tienetela tu tranquillamente, ne possiamo farne a meno grazie hahahahhahahah
Rosario che fine giornata di cacca al lavoro, una paziente in crisi con un flacone di shampoo per dessert.

Rosario che fine giornata di cacca al lavoro, una paziente in crisi con un flacone di shampoo per dessert.

Ciao Giuseppe idem ,anche per me serataccia un paziente in crisi ossessiva per un accendino a scassato tutto e tutti
abbiamo dovuto tenerlo in 3 per evitare che si facesse e facesse male agli altri,il nostro e' un lavoro che a volte ci distrugge fisicamente e mentalmente ,ti capisco collega .:boni3:a volte il boni non basta e li iniziano i problemi.

Ciao Giuseppe idem ,anche per me serataccia un paziente in crisi ossessiva per un accendino a scassato tutto e tutti
abbiamo dovuto tenerlo in 3 per evitare che si facesse e facesse male agli altri,il nostro e' un lavoro che a volte ci distrugge fisicamente e mentalmente ,ti capisco collega .:boni3:a volte il boni non basta e li iniziano i problemi.
Quando si dice ; cose da pazzi. hehehehheh ti ho mandato un pm su Fb adesso sai che ti dico? Vado in orizzontale con la palpebra in fase calante. Notte beddu e notte a tutti quelli che entreranno dopo

Quando si dice ; cose da pazzi. hehehehheh ti ho mandato un pm su Fb adesso sai che ti dico? Vado in orizzontale con la palpebra in fase calante. Notte beddu e notte a tutti quelli che entreranno dopo

Buonanotte Giuse' tra poco vado pure io ,anch'io auguro una buona notte e sogni d'alfa a tutti.:decoccio:

Buongiorno a tutti, un po freddino questa mattina, 2°:smiley_001: ! Però la giornata si annuncia soleggiata .
Giò, visto che sei in zona Trentino, dai pure un occhiata alle foto su picasa del raduno trentino, specialmente quelle dove sono a tavola...anche li non scherzano con le porzioni !!!! Ciccio mi ha detto che é l'obiettivo della macchina fotografica che aumenta la portata....: sgrat :. mahhh
Buona giornata a tutti

Ps anche in ticino c'è https://forum.clubalfa.it/club-alfa-svizzera/58483-tanti-auguri-a.html

X