Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Luca a breve c'è il programma del nostro tradizionale "Pranzo di Natale" perchè non partecipi cosi ci conosciamo dal vivo e passi una bella giornata con noi?

Giò,non so se x natale mi è passata l'incazzatura (ho trovato l'auto piena di bozzi x colpa della grandine) mi sa che non sarei dell'umore adatto:smiley_029:

Giò,non so se x natale mi è passata l'incazzatura (ho trovato l'auto piena di bozzi x colpa della grandine) mi sa che non sarei dell'umore adatto:smiley_029:
Luca ma lascia perdere i bozzi della grandine, tanto incazzarsi risolve percaso l'esborso comunque che andrai a fare per rimettere a nuovo la tua auto? No giusto?
Quindi perchè ti devi privare di passare una bella giornata con noi? Rifletti caro Luca

BUON GIORNO a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera a tutti siculi e non. Oggi mi è successa una cosa particolare e...simpatica. Ebbene un mio paziente pure appassionato d'auto mi ha affibbiato un secondo nome: Arese!! Mi manca solo che mi crescano le ruote!!:lachen001::lachen001:

buonasera siculi e non, sono a panza all'aria!
A panza china vuoli ripuosu...
eyebrows.gif
!! M'arracumannu un ci fari pignari friscu!!! :lachen001:(a pamcia piena bisogna riposare-non la fare raffreddare)
Ciao Pasquale

X