Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buona domenica a tutti...... dopo la serata di ieri che o festeggiato il compleanno a VINCENZO, pomeriggio mec donaldm e allaa sera a casa miaa con nonni e mamma , ottima serata, dovevate vedere la faccia di vincenzo quando glio dato la PSP gli mancva il fiato...ahahahahahaha

peccato che stamattina mi sono ritrovato io il regalo alla macchina!!un aaltro graffio sotto a quello che mi avevono fatto a salerno.........::cop::

ora mi sa che devo mettere qualche telecamera per monitorare.........vediamo cosa riusciro a trovare.......

vi metto qualche foto di vincy!!!!!!

compleanno vincy 6 anni (2).jpgcompleanno vincy 6 anni (15).jpgcompleanno vincy 6 anni (8).jpgcompleanno vincy 6 anni (25).jpgcompleanno vincy 6 anni (26).jpgcompleanno vincy 6 anni (30).jpgcompleanno vincy 6 anni (32).jpgcompleanno vincy 6 anni.jpg

Buona domenica a tutti...... dopo la serata di ieri che o festeggiato il compleanno a VINCENZO, pomeriggio mec donaldm e allaa sera a casa miaa con nonni e mamma , ottima serata, dovevate vedere la faccia di vincenzo quando glio dato la PSP gli mancva il fiato...ahahahahahaha

peccato che stamattina mi sono ritrovato io il regalo alla macchina!!un aaltro graffio sotto a quello che mi avevono fatto a salerno.........::cop::

ora mi sa che devo mettere qualche telecamera per monitorare.........vediamo cosa riusciro a trovare.......

vi metto qualche foto di vincy!!!!!!

Visualizza allegato 82980Visualizza allegato 82981Visualizza allegato 82982Visualizza allegato 82983Visualizza allegato 82984Visualizza allegato 82985Visualizza allegato 82986Visualizza allegato 82987
Ciao Mario, fai gli auguri a Vincy da parte mia. Sono super contento che vieni per il pranzo di Natale :eclipsee_Victoria:

Grazie ragazzi...pero adesso scappo perche sono a casa di mamy a mangiare.......oggi mi abbuffo di nuovo!!!schiacciate,pasta al forno,poi vi diro....... aa piu tardi cias

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona Domenica sera a tutti. Mi godo l'ultimo GP di F1 e poi ci sentiamo.
Rosario ma i fatti tuopi proprio non te li fai? Una Mito bianco spino mi mittisti? Metti zizzania in casa hahahhahhaaahha.
Mario mi fai invidia (nel senso buono credimi) quando vedo quel quadretto familiare cosi bello come dice Giuseppe mi fa pensare tanto. Mi fermo qui.
Pasquale ma che mi dici!!!!!! Porca miseria. Vabbè dai vuol dire che non era destinata a te. Non demordere però cerca sempre.

Buona Domenica sera a tutti. Mi godo l'ultimo GP di F1 e poi ci sentiamo.
Rosario ma i fatti tuopi proprio non te li fai? Una Mito bianco spino mi mittisti? Metti zizzania in casa hahahhahhaaahha.
Mario mi fai invidia (nel senso buono credimi) quando vedo quel quadretto familiare cosi bello come dice Giuseppe mi fa pensare tanto. Mi fermo qui.
Pasquale ma che mi dici!!!!!! Porca miseria. Vabbè dai vuol dire che non era destinata a te. Non demordere però cerca sempre.

Grazie gio.........peccato non averti a milano.....

ragazzi ora vi dico cosa mi sono strafogato............ devo per forza dirvelo......

2 piaatti di lasagne
1 fetta di spada con cipolla
4 buccettate di asparagi selvatici
4 pezzi di bon roll
4 cucchiaiatee di patate con salsiccia di giu ( provenienza BRONTE)
2 FOGLIE DI RADICCHIO
INSALATA
2 PEZZI DI TORTA CON CREMA DI LIMONE FATTA DA MIA ZIA DI CARPI
2 PEZZI DI TORTA AL CIOCCOLATO NORMALE.....
2 PEZZI DI TORTA AL CIOCCOLATO PERO CON PEZZI ALL'INTERNO
4 FETTE DI ANANAS
2 CAFFE
2 TAZZINE DI ZIBIBBO
1 LIMONCELLO...PERO POCO.
ACQUA GASATA
NOCCIOLINE

basta non cee la faccio piu.........sono pieno come un uovo.

ragazzi ora vi dico cosa mi sono strafogato............ devo per forza dirvelo......

2 piaatti di lasagne
4 pezzi di bon roll
2 FOGLIE DI RADICCHIO
INSALATA
4 FETTE DI ANANAS
2 CAFFE
2 TAZZINE DI ZIBIBBO
ACQUA GASATA
NOCCIOLINE

L'ho detto sempre che tu al posto dello stomaco hai una betoniera. Vastasu ma fai schifuuuuuuuuuuu hahahhahahahh

2 piaatti di lasagne
4 pezzi di bon roll
2 FOGLIE DI RADICCHIO
INSALATA
4 FETTE DI ANANAS
2 CAFFE
2 TAZZINE DI ZIBIBBO
ACQUA GASATA
NOCCIOLINE

Bestia!!! e poi ni cunti ca oramai manci picca, a faccia do picca, chissu u manciare di 5 cristiani iè! ahahahhah
( e poi ci racconti che ormai mangi poco, alla faccia, quello è il mangiare x 5 persone)

2 piaatti di lasagne
4 pezzi di bon roll
2 FOGLIE DI RADICCHIO
INSALATA
4 FETTE DI ANANAS
2 CAFFE
2 TAZZINE DI ZIBIBBO
ACQUA GASATA
NOCCIOLINE

Miiii picciotti !!!! L'ultima volta che è stato da queste parti, II raduno svizzero, Mario era a dieta, quindi é passato inosservato. Ma ora, mi sa che farà un macello per il pranzo di Natale pappa.:.. Aiuuuutoooooo

X